Vaccini, possibile anticipare la seconda dose per chi ha fatto AstraZeneca - Luccaindiretta

Vaccini, possibile anticipare la seconda dose per chi ha fatto AstraZeneca - Luccaindiretta
LuccaInDiretta ECONOMIA

Gli over 60 potranno anticipare il richiamo del vaccino Astrazeneca, già programmato ad agosto.

Al momento, vista l’attuale disponibilità di dosi, la funzione ‘modifica seconda dose’ sarà attiva solo ed esclusivamente per la linea vaccinale con Astra.

Potranno farlo, se vorranno, a partire dalle 12 di mercoledì (21 luglio) quando il portale online regionale consentirà loro di anticipare in automatico la data della somministrazione della seconda dose, già programmata nel mese di agosto negli hub indicati. (LuccaInDiretta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il momento, vista l’attuale disponibilità di dosi, la funzione di modifica prenotazione sarà attiva esclusivamente per le persone con più di 60 anni che hanno ricevuto AstraZeneca (IlGiunco.net)

Possibile anticipare la seconda dose. Potranno anticipare gli over 60 con richiamo Astrazeneca programmato in agosto. Possono, infatti, vaccinarsi nei centri vaccinali prenotando sul portale regionale, oppure rivolgersi alla propria farmacia o al medico di medicina generale (055firenze)

Vaccino anticovid, gli ultrasessantenni possono anticipare la seconda dose Astrazeneca [notiziediprato.it]

Da mercoledì 21 luglio gli over 60 potranno modificare la data del richiamo Astrazeneca, mentre da lunedì 26 si riapriranno le prenotazioni per il giorno successivo in base alla disponibilità. Gli over 60 potranno anticipare il richiamo del vaccino Astrazeneca. (LivornoToday)

h 14:15 commenti. Vaccino anticovid, gli ultrasessantenni possono anticipare la seconda dose Astrazeneca. Novità anche per quanto riguarda il vaccino J&J: in arrivo una nuova fornitura, riservata agli over 60, con prenotazione online, oppure direttamente in farmacia o dal medico di base. (notiziediprato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr