Serie A spezzatino, Preziosi: "Ci serve più tempo per valutare soluzioni migliori"

Serie A spezzatino, Preziosi: Ci serve più tempo per valutare soluzioni migliori
Sportface.it SPORT

Serie A spezzatino, Preziosi: “Ci serve più tempo per valutare soluzioni migliori”. by Giorgio Billone. Foto Antonio Fraioli. “Orari spezzatino in Serie A?

Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico”.

Il Grifone era uno dei sei club che si era opposto fin da subito

Così il presidente del Genoa Enrico Preziosi al termine dell’assemblea thriller della Lega Serie A in cui era stato votato lo “spezzatino” in dieci slot diversi dei match del massimo campionato, salvo poi un dietrofront con l’annullamento della decisione. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nelle ultime ore, tuttavia, sul giocatore della Sampdoria è tornato fortemente il Valencia. Una cosa, però, sembra ormai certa: il difensore colombiano non resterà al Celta Vigo. (Samp News 24)

La dirigenza blucerchiata avrebbe messo nel mirino Alessio Dionisi, protagonista della promozione in Serie A dell’Empoli. Continua il casting allenatori in casa Sampdoria. (Footballnews24.it)

Matteo Marani, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha commentato i possibili sviluppi per la guida tecnica della Sampdoria, evidenziando la tendenza alla sperimentazione della realtà blucerchiata, da sempre polo attrattivo per allenatori emergenti:. (Sampdoria News)

Sampdoria, ultimatum a Dionisi: Vieira resta l'alternativa in panchina

Il più probabile è La Gumina, Torregrossa ancora potrebbe far sorgere qualche dubbio sulla sua cessione, visto l’importante investimento. di Lorenzo Braccini. Il Calciomercato della Sampdoria entra nel vivo, il Parma è sulle tracce di due calciatori blucerchiati. (ClubDoria46.it)

Sono ore decisive per la panchina della Sampdoria. Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. (ilmessaggero.it)

L'accordo, raggiunto già da diversi giorni, è di due anni a circa 1 milione di euro a stagione Giornata importante anche per la panchina del Brescia, con Pippo Inzaghi ormai vicinissimo a diventare il nuovo manager delle Rondinelle. (ilmattino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr