Centrodestra, accordo su Roma e Torino: in campo Michetti e Damilano

Il Riformista INTERNO

“Abbiamo fatto grandi passi avanti, un centrodestra compatto che lavora per vincere”, ha dichiarato la leader di FdI Giorgia Meloni.

“Abbiamo ufficializzato il via libera di Paolo Damilano a Torino”, ha aggiunto il numero uno del Carroccio.

Al termine del vertice dei leader del centrodestra tenuto oggi a Roma alla presenza di Matteo Salvini, Antonio Tajani e Giorgia Meloni, sono ufficiali i nomi dei candidati sindaci di Roma e Torino. (Il Riformista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il candidato sindaco di Latina del centrodestra sarà una personalità con capacità amministrativa e che possa rappresentare la sintesi delle pecurialità e delle esigenze del territorio al di fuori dei partiti, intorno al quale far rinascere la seconda città del Lazio, che non merita di restare nel pantano in cui è sprofondata''. (latinaoggi.eu)

Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma per il centrodestra in ticket con il Simonetta Matone, è nato a Roma il 19 marzo 1966. VERSO LE COMUNALI Sindaco Roma, Michetti (in ticket con Matone) candidato del. (ilgazzettino.it)

Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Il centrodestra ha scelto il “tribuno” delle radio romane per affrontare la scalata al Campidoglio. Le gaffe delle ultime settimane. Come riporta il quotidiano La Repubblica, Enrico Michetti si è già reso protagonista di alcune di dichiarazioni pubbliche alquanto inquietanti sulla pandemia e le soluzioni scientifiche per risolverla. (neXt Quotidiano)

Al momento sono giù scensi in campo l'ex sindaco Vincenzo Zaccheo, un passato nel Msi, in An e nel Pdl e un presente alla testa di 12 associazioni. Ovviamente Coletta spera che il centrodestra non riesca a presentarsi unito con un solo candidato sindaco di coalizione. (Il Messaggero)

Sono di Roma, ritengo di conoscere Roma non solo nella Ztl ma anche nelle periferie, i problemi dei padri separati. Nel dicorso che ha concluso la conferenza stampa Michetti parla della necessità di riportare pace in una città tormentata: «A Roma c'è odio e pregiudizio, dobbiamo riportare la pace». (ilmessaggero.it)