Marco Melandri: "Ho preso il Covid volontariamente per avere il green pass”

Marco Melandri: Ho preso il Covid volontariamente per avere il green pass”
Approfondimenti:
Tuscia Web SPORT

Djokovic è stato preso in mezzo nella guerra tra organizzatori dell’Australian Open e Governo, che dopo aver fatto il pugno duro non può permettersi di abbassare i pantaloni

Stanno giocando al gioco dell’illusionismo: tutti si concentrano su vaccini e green pass mentre nel frattempo per esempio le bollette raddoppiano.

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto: lo userò solo per lavoro e se devo accompagnare mia figlia. (Tuscia Web)

La notizia riportata su altre testate

Matias Vecino piace a Sarri, è un giocatore che accoglierebbe volentieri per rinforzare la mediana, per dare. Salernitana - Lazio non sarà di certo una gara come le altre per Claudio Lotito, presidente biancoceleste ed ex. (La Lazio Siamo Noi)

Quando si è contagiato, Melandri aveva dato una versione un po' diversa sui social, affermando di aver contratto il Sars-CoV-2 dopo un contatto con un “due dosi". “Ho preso il virus perché ho cercato di prenderlo e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda”. (Inews24)

"Marco Melandri si è contagiato apposta di Covid per non farsi il vaccino? Il direttore di 'Libero' aggiunge poi: "Siamo in guerra, tutti vogliono farsi il vaccino e ci sono persone che fanno cose simili per evitarlo? (Adnkronos)

**Covid: Feltri, 'Melandri contagiato apposta? Operazione folle, il virus è rischioso'**

Comunque per me il green pass era e rimane un ricatto Sono già negativo da un po' di tempo, ma chi non ha il green pass deve comunque rimanere in castigo per dieci giorni. (Tuttosport)

“Uno può avere svariati motivi per non volersi vaccinare – ha proseguito l’ex pilota di MotoGP e WSBK – anche perché fino a prova contraria questo resta un vaccino sperimentale Interrogato sul perché non abbia preso in considerazione la vaccinazione, Melandri è stato altrettanto netto. (FormulaPassion.it)

A dirlo all'Adnkronos è Vittorio Feltri, che commenta così la notizia che il campione di motociclismo Marco Melandri si è fatto contagiare appositamente di Covid per evitare il vaccino, nei confronti del quale è da sempre strenuo oppositore. (LiberoQuotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr