Anne Heche, in gravi condizioni l’attrice dopo un incidente con la sua auto

Anne Heche, in gravi condizioni l’attrice dopo un incidente con la sua auto
Tvblog ESTERI

In tv, è invece stata protagonista della serie Men in Tree, ma ha anche recitato in Hung, Ally McBeal ed Everwood

È ricoverata in gravissime condizioni l’attrice Anne Heche, nota per numerosi ruoli cinematografici e televisivi, al centro di un incidente stradale avvenuto nelle ore scorse a Los Angeles, nel quartiere di Mar Vista.

Inizialmente, non era chiaro chi fosse alla guida dell’auto, sebbene il veicolo sia registrato effettivamente a Heche. (Tvblog)

Ne parlano anche altre fonti

Tra i film interpretati dall’attrice ci sono Donnie Brasco con Johnny Depp e il remake di Psycho di Gus Van Sant L’auto che guidava la 53enne si è schiantata contro un’abitazione di Los Angeles e ha preso fuoco. (LAPRESSE)

Anne Heche è intubata ma le sue condizioni sono giudicate stabili. La Heche è stata tra le prime attrici a fare coming out sulla propria bisessualità, portando alla luce la relazione con la conduttrice televisiva Ellen DeGeneres dal 1997 al 2000. (Gazzetta del Sud)

Immediatamente quindi la vicenda è apparsa decisamente delicata: il mondo dello spettacolo, e non solo, è in attesa di ulteriori accertamenti Incidente stradale, ecco come sta l’attrice. Il fatto che ha visto coinvolta Anne Heche si è verificato a Los Angeles (Notizie.com)

Anna Heche si schianta con l'auto: l'attrice è grave

L’infanzia di Anne Heche è stata particolarmente difficile. Mentre ci si chiede come sta ripercorriamo la carriera dell’attrice. Apprensione per le gravi condizioni Anne Heche ricoverata in ospedale. (Contra-Ataque)

Per i 59 vigili del fuoco accorsi ci sono voluti 65 minuti per contenere e spegnere completamente le fiamme. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sembra però che una persona a conoscenza di quanto avvenuto abbia confermato alla CNN che l'autista era proprio l'attrice Anne Heche. KTLA e CBS News hanno fatto sapere che l'auto è intestata ad "Anne Heche", anche se People non ha confermato in modo indipendente se l'attrice stesse guidando il veicolo. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr