Borsa e mercati: venerdì nero e lo spread supera 240

FIRSTonline ECONOMIA

La crisi di governo si abbatte su Piazza Affari e travolge i titoli delle banche, mentre lo spread fra Btp decennale e Bund sale del 12,3% a 241 punti base , nell’attesa che questa sera Fitch emetta il suo verdetto sull’Italia (attualmente è BBB-). Il Ftse Mib perde il 2,48% e scende a 20... (FIRSTonline)

La notizia riportata su altre testate

E' un giovedì positivo, da record, quello registrato oggi a Piazza Affari, nonostante l'evolversi della guerra commerciale e valutaria tra Usa e Cina, gli (Lezioni Europa)

Perdono colpi, in minor misura, anche gli altri mercati del vecchio Continente: Parigi -0,90%, Francoforte -1,08%… È la razione scontata allo scoppio della crisi politica. (FIRSTonline)

Lo spread ha aperto questa mattina in rialzo oltre i 230 punti mentre Piazza Affari intorno alle dieci di questa mattina ha perso oltre il 2%. (Today)

Giornata positiva per la Borsa italiana . In rialzo anche le principali piazze europee: Parigi (+2,3%), Francoforte (+1,6%), Londra (+1,2%)... (Lettera43)

Il rendimento del titolo decennale italiano è all'1,75%. Lo spread ha avviato la settimana a 233 punti base, in ribasso rispetto ai 238 segnati alla chiusura di venerdì, giornata durante la quale il… (Agenzia ANSA)

L’ipotesi di un voto rapidissimo, già alla fine di ottobre come vorrebbe Salvini, si è indebolita e il Parlamento sembra voler allungare i tempi di una eventuale crisi (Money.it)