Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: i requisiti e la GUIDA Agenzia delle Entrate

Bonus mobili ed elettrodomestici 2021: i requisiti e la GUIDA Agenzia delle Entrate
Gazzetta del Sud ECONOMIA

Rispettando tutte queste prescrizioni, la detrazione può essere fruita anche nel caso di mobili e grandi elettrodomestici acquistati all’estero.

Sui pagamenti di mobili ed elettrodomestici effettuati con bonifico bancario o postale è sempre prevista l’applicazione della ritenuta?

SCARICA LA GUIDA MOBILI ED ELETTRODOMESTICI. Per usufruire dell’agevolazione è necessario che la data di inizio lavori sia anteriore a quella in cui sono sostenute le spese per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici. (Gazzetta del Sud)

Su altre testate

In questo modo è possibile usufruire del bonus mobili ed elettrodomestici, rispettando tutti i requisiti richiesti. Allo stesso tempo bisogna sapere che per poter beneficiare del bonus mobili ed elettrodomestici è necessario pagare con bonifico o carta di debito o credito. (ContoCorrenteOnline.it)

Guida al cambio pneumatici estivi 2021: quando montarli e gli accessori utiliHDblog.it

Il 15 aprile termina l’obbligo di utilizzare gli pneumatici invernali per percorrere alcune strade; ecco le regole per il cambio e alcuni consigli per una buona conservazione.Read More. - Advertisement - (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr