BAYERN - A gennaio assalto a Timo Werner

BAYERN - A gennaio assalto a Timo Werner
Napoli Magazine SPORT

gennaio assalto a Timo Werner. Il Bayern Monaco è pronto ad andare all'assalto di Timo Werner nel mercato di gennaio.

Secondo i media inglesi il club bavarese avrebbe intenzione di far leva sul fatto che l'attaccante sia scivolato dietro a Lukaku nelle gerarchie del Chelsea e vorrebbe riportarlo in patria già nella prossima sessione di mercato

(Napoli Magazine)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di Azpilcueta. (alfredopedulla.com)

I buoni propositi sono già stati resi evidenti nella prima giornata di Champions League, dove entrambe le squadre si sono imposte rispettivamente su Zenit e Barcellona. (Footballnews24.it)

(fonte: tuttomercatoweb.com) “Mi sono divertito a giocare contro una difesa a cinque perché in Italia ero abituato ad affrontare squadre con questo tipo di schieramento, stasera ci è voluto un po’ di tempo ma siamo riusciti a sbloccarla grazie anche al bel cross di. (Fcinternews.it)

Mostruoso Lewandowski: in rete da 18 gare consecutive

Si tratterebbe di Kingsley Coman, che non avrebbe ancora rinnovato il suo contratto col Bayern Monaco e che potrebbe approdare a Torino per la seconda volta in carriera dopo la stagione 2014-2015 (Footballnews24.it)

Nello stesso girone Dinamo Kiev e Benfica, che dividono la posta in palio. Nella stessa fascia oraria – ossia le 21:00 – protagonista anche il gruppo H, che vede Juventus e Chelsea sorridere rispettivamente contro Malmo e Zenit (Footballnews24.it)

Un fenomeno assoluto, in una squadra che sembra perfetta per esaltarne le qualità 15 Settembre 2021. L'attaccante del Bayern ha segnato una doppietta al Barcellona. Anche in Champions League, Lewandowski è una sentenza. (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr