Cuadrado: «Siamo una grande squadra, ci riprenderemo da sabato»

Juventus News 24 SPORT

Questa sconfitta ci servirà per darci la carica per sabato»

ATALANTA – «Vedremo una Juve con molta voglia.

Juan Cuadrado, esterno della Juve, è intervenuto nel post partita dopo la brutta sconfitta in casa del Chelsea: le sue parole. Ai microfoni di Mediaset, Juan Cuadrado ha analizzato il ko della Juve con il Chelsea.

PARTITA DEL CHELSEA – «Hanno giocato molto meglio che all’andata, noi dobbiamo imparare dagli errori e pensare a riscattarci sabato che c’è una finale da giocare». (Juventus News 24)

Su altre fonti

Di certo non aiutano a concentrarsi sui rimedi i commenti entusiastici dopo partite vinte all'ultimo respiro lasciando spesso l'iniziativa agli avversari. Una strategia che può andare bene, quando va bene, in campionato. (Sport Mediaset)

Crosetti: «Juve, umiliazione impressionante. Una squadra nuda e senza alcuna difesa, vittima di una passività che si è nutrita di debolezza e viceversa. (Juventus News 24)

I tifosi non credono più ad Allegri. Chiaro che i responsabili sono anche i giocatori, da Bentancur ad Alex Sandro, ma per i fan bianconeri cominciano ad essere troppe le cose che non vanno in Allegri. (Virgilio Sport)

Nella ripresa la Juve è crollata, questa squadra fa due passi in avanti e poi dieci indietro. Si sente la pressione e la consapevolezza delle difficoltà nelle dichiarazioni dei tesserati" (Calciomercato.com)

Per il momento non possiamo che prendere atto di questa sconfitta" "Dopo nove campionati vinti non è che ci sia molto da dire su una sconfitta, anche se di questa portata: d'altronde la Juventus fa notizia solo quando perde, qualcosa vorrà dire. (Adnkronos)

Beh, certamente quello sbagliato.più forte nell'organico, nelle idee e nella fiducia, ma non può farlo così, rinunciando a giocare la partita, quasi snobbandola.Senza voglia, cattiveria e anima, rassegnata alla forza dell'avversario e ai mezzi propri non sufficienti Primo posto? (ilBianconero)