Inter, Conte: "Crescita totale, squadra pronta a entrare nella storia" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Sono entrato qui in punta di piedi, ripeto non è stato facile: c'è sempre molta negatività sull'Inter e questo non va bene"

Vero o non vero, Conte ha proseguito: "Stanno facendo qualcosa di storico perché se vinceremo entreranno tutti nella storia dell'Inter dopo aver fatto cadere un regno che durava da nove anni".

Nel post Crotone, fra l'altro c'è spazio anche per un precisazione un po' particolare: "Dicono che io ho fatto cambiare l'inno!

A un passo dal successo, Conte può permettersi anche un paragone con il suo primo scudetto alla Juve: "Sì, ci sono similitudini. (Sport Mediaset)

Su altri media

Il Crotone saluta la Serie A con 4 giornate d'anticipo rispetto al termine del campionato. Lo ha comunicato. All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti (Tutto Napoli)

Il video che arriva dallo spogliatoio del Crotone mostra la gioia comprensibile dell'Inter che, grazie alla vittoria in Calabria, ha messo in tasca lo scudetto. I numeri non dicono tutto ma rende bene l'idea della cavalcata verso la vetta completata dopo aver sorpassato (anche) il Milan nella corsa scudetto (Sport Fanpage)

Il Crotone retrocede matematicamente in Serie B: 18 punti in 34 giornate per i calabresi. Il Crotone retrocede matematicamente in Serie B. (Calcio News 24)

INTER (3-5-2): Handanovic 6; Skrinar 6.5, De Vrij 6, Bastoni 6; Hakimi 7, Barella 6, Brozovic 6, Sensi 5.5 (65′ Eriksen 7), Darmian 5.5 (65′ Perisic 6.5); Lukaku 6, Lautaro Martinez 5.5 (65′ Sanchez 6) Il Crotone resiste 70 minuti ma poi cede il passo agli attacchi nerazzurri. (Virgilio Sport)

Ed è un tuffo nei ricordi per tutti, specialmente per i più giovani, che oggi si ritrovano sulla soglia dell'età adulta dopo un'adolescenza da costanti campioni d'Italia. Unico, irripetibile, e giù di ricordi. (ilBianconero)

Se gli uomini di Gasperini non vinceranno, a 4 partite dal termine, l'Inter potrà festeggiare lo scudetto. Questa sera è arrivata la vittoria che può dare l'aritmetica certezza del titolo, ma bisognerà attendere il risultato dell'Atalanta seconda. (ForzaRoma.info)