Honda HR-V: la nuova è ibrida

La Stampa ECONOMIA

Il divanetto posteriore, poi, ha la seduta che si solleva per liberare ulteriore spazio e consentire lo stivaggio degli oggetti più ingombranti.

In Europa la nuova generazione della Honda HR-V, la terza, arriverà a fine del 2021 per competere nel combattuto segmento delle Suv compatte: una categoria popolata da concorrenti agguerrite come Volkswagen T-Roc, Peugeot 2008 e Renault Captur, in zona 4,3 metri di lunghezza. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Questo nuovo modello rappresenta un'ideale evoluzione delle moderne scelte stilistiche inaugurate dalla casa di Tokyo a partire dagli ultimi modelli elettrificati recentemente introdotti. La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero suv coupé. (Giornale di Sicilia)

Con questo ulteriore modello dall'anima green, Honda compie un passo in avanti verso l'obiettivo dichiarato di elettrificare i principali modelli europei entro il 2022. Questo nuovo modello rappresenta un'ideale evoluzione delle moderne scelte stilistiche inaugurate dalla casa di Tokyo a partire dagli ultimi modelli elettrificati recentemente introdotti. (Il Messaggero - Motori)

La plancia di Honda HR-V ibrido riprende, anche in questo caso, l’ottimo lavoro fatto con Honda Jazz e Honda E: si sviluppa in maniera orizzontale, ed è improntata alla semplicità Honda HR-V ibrido: un SUV coupé e premium. (Quotidiano Motori)