Honda HR-V: la nuova è ibrida

Honda HR-V: la nuova è ibrida
La Stampa ECONOMIA

Il divanetto posteriore, poi, ha la seduta che si solleva per liberare ulteriore spazio e consentire lo stivaggio degli oggetti più ingombranti.

In Europa la nuova generazione della Honda HR-V, la terza, arriverà a fine del 2021 per competere nel combattuto segmento delle Suv compatte: una categoria popolata da concorrenti agguerrite come Volkswagen T-Roc, Peugeot 2008 e Renault Captur, in zona 4,3 metri di lunghezza. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Questo nuovo modello rappresenta un'ideale evoluzione delle moderne scelte stilistiche inaugurate dalla casa di Tokyo a partire dagli ultimi modelli elettrificati recentemente introdotti. La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero suv coupé. (Giornale di Sicilia)

Honda HR-V ibrido: un SUV coupé e premium. Il nuovo Honda HR-V ibrido e:HEV si delinea come compatto e come SUV coupé, dall’aspetto e dalle finiture premium. Anche la forma stessa della vettura è diversa: il nuovo Honda HR-V ibrido è infatti un SUV Coupé, e strizza quindi l’occhio a una moda sempre più apprezzata. (Quotidiano Motori)

Nuovo HR-V, stile da Suv coupé e tecnologia ibrida, ecco il crossover Honda. Casa jap: elettrificare i modelli europei entro 2022

Il nuovo HR-V offre una combinazione di design in stile suv ed elevati livelli di spazio a bordo, grazie ad una progettazione dei componenti del propulsore ibrido La nuova generazione ibrida HR-V e:HEV vanta forme compatte esaltate da un design da vero suv coupé. (Il Messaggero - Motori)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr