Williams Martinez si è suicidato/ Difensore uruguayano, aveva 38 anni: giocava ancora

Williams Martinez si è suicidato/ Difensore uruguayano, aveva 38 anni: giocava ancora
Il Sussidiario.net SPORT

Quando aveva 20 anni Williams Martinez era anche riuscito a esordire in nazionale: con l’Uruguay ha giocato un’amichevole del 2003 contro l’Iran (1-1 il risultato finale) ma purtroppo per lui quella è stata la sua prima e ultima presenza con la Celeste.

Un fulmine a ciel sereno: il difensore era ancora in attività, giocava infatti nel Villa Teresa in Seconda Divisione, e niente lasciava presagire un simile gesto. (Il Sussidiario.net)

La notizia riportata su altre testate

Williams Martinez, in Uruguay sono scossi per il suicidio del calciatore 38enne del Villa Teresa. Lamentamos con profundo dolor y conmoción el fallecimiento del jugador uruguayo Williams Martínez. (CalcioToday.it)

Il calcio uruguaiano è sotto choc, il campionato si ferma per il suicidio di Williams Martinez. Martinez è stato trovato esanime nel proprio appartamento e i media locali spiegano che alla base del gesto potrebbero esserci problemi personali o il difficile momento professionale di Martinez, costretto a stare lontano dal campo da qualche settimana dopo aver contratto il Covid. (Adnkronos)

Immediati i messaggi di cordoglio da parte della federazione (Auf), di tutti i club di prima e seconda divisione e di molti ex compagni e colleghi illustri, tra cui diversi giocatori della nazionale. La stessa che, stando ai media uruguaiani, avrebbe spinto al gesto estremo anche il 38enne Williams Martinez, difensore del Villa Teresa rinvenuto privo di vita nel proprio appartamento sabato notte. (La Gazzetta dello Sport)

Williams Martinez, in Uruguay suicidio del difensore 38enne. Campionato sospeso

La CONMEBOL si rammarica per la perdita del giocatore uruguaiano Williams Martínez, esprimendo le più sentite condoglianze alla sua famiglia e ai suoi amici”. (Virgilio Sport)

La Federazione ha sospeso la giornata di campionato prevista nel fine settimana, ammettendo il bisogno di «un rapido e deciso intervento» pic.twitter.com/7G1OGZfGiz — Defensor Sporting (@DefensorSp) July 18, 2021. (Corriere della Sera)

Il difensore 38enne del Villa Teresa, club di seconda divisione, si è tolto la vita nella notte tra sabato 17 e domenica 18 luglio. Condividi:. Il calcio uruguaiano è sotto choc per il suicidio di Williams Martinez (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr