La rivelazione scandalosa di Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker a letto non lo faceva mai”

Eros guardando la foto della nota pubblicità ah risposto: “Non era male e anche adesso sta ancora in forma”.

A quel punto, Eros spiazza il pubblico e i due conduttori dicendo: “A letto non rideva…”.

0 Facebook La rivelazione scandalosa di Eros Ramazzotti: “Michelle Hunziker a letto non lo faceva mai” Spettacolo 1 Maggio 2021 14:00 Di redazione 1'. Rivelazione hot di Eros Ramazzotti nell’ultima puntata di Felicissima Sera, condotto dal duo comico Pio e Amedeo. (Voce di Napoli)

La notizia riportata su altri media

Eros Ramazzotti è un cantante che non ha bisogno di presentazioni, ormai da decenni calca i palcoscenici italiani e stranieri riscuotendo sempre un grandissimo successo con le sue bellissime canzoni che hanno cresciuto generazioni. (political24.it)

Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire Aurora Ramazzotti dopo il monologo di Pio e Amedeo. (SoloGossip.it)

Michelle Hunziker, la brutta verità sulla fine del matrimonio con Eros Ramazzotti Poi su l’aspetto che più si nota di Michelle Hunziker, il suo sorriso perenne. (TuttiVip)

"Si è liberi di esprimere il proprio pensiero, questa libertà non la tocca nessuno, ma non si è liberi di istigare all'odio e alla violenza". "Il problema - sottolinea la deputata del partito democratico, reduce da un delicato intervento e in fase di ripresa - non è il comportamento delle persone, quindi. (Yahoo Notizie)

Diversi quesiti sono stati legati alla vita intima e privata del cantante, come ad esempio quelli sull’ex moglie Michelle Hunziker Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Felicissima Sera (@felicissimasera). (kronic)

È questo il centro della critica che Aurora Ramazzotti avanza nei confronti del monologo di ieri sera di Pio e Amedeo sugli i insulti razzisti e omofobi. Lo si fa ignorando che chi fa parte delle categorie in questione ha espresso chiaramente di non volerle sentire (SoloDonna)