Elle Macpherson: «Ho avuto un cancro, ho rifiutato la chemio»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Dire di no alle soluzioni mediche standard è stata la cosa più dura che abbia mai fatto nella mia vita. Ma dire di no al mio senso interiore sarebbe stato ancora più difficile». L’intervista di Elle Macpherson all’Australian Women’s Weekly, nella quale l’ex top model racconta di essersi curata con metodi non tradizionali dopo la diagnosi di cancro al seno, apre un vero e proprio caso. Leggi anche Volersi bene dopo un tumore Elle Macpherson: «Sono andata contro il parere di 32 medici» La supermodella e attrice australiana, diventata famosa negli anni ’80, racconta di essersi sottoposta a lumpectomia sette anni fa e di aver ricevuto la diagnosi di carcinoma intraduttale estrogeno-recettivo HER2-positivo, un tipo di tumore al seno. (Donna Moderna)
Se ne è parlato anche su altre testate
Ma dietro il suo sorriso si cela una terribile esperienza personale. La sua carriera è iniziata dall’età di 17 anni. (Il Fatto Quotidiano)
Leggi tutta la notizia Per 7 anni non ne ha parlato pubblicamente. (Virgilio)
Col cancro non si scherza: le pericolose idiozie dette da Elle McPerhson (Today.it)
Elle Macpherson, la carriera e la malattia (Radio Deejay)
Per 7 anni non ne ha parlato pubblicamente. Elle MacPherson, una delle top model più celebrate degli anni '80, ha preferito tenere per sé la diagnosi di cancro al seno. (Adnkronos)
E' guarita grazie alla chirurgia". Leggi tutta la notizia (Virgilio)