Esonero Pioli, il Milan ha già deciso

DirettaGoal SPORT

Certo, mancare l’approdo alla prossima edizione di Champions League, sarebbe un peccato, ma in società sono convinti del buon operato del tecnico.

Molto dipenderà dal raggiungimento dell’obiettivo Champions League, ma la società lo stima e lo sponsor Ibrahimovic vuol dire molto. Nelle ultime ore si sta parlando molto di un possibile esonero, da parte del Milan, di Stefano Pioli.

Non va dimenticato, a tal proposito, che uno dei grandi sponsor del mister è Ibrahimovic che si trova molto bene a lavorare con lui

Sono ore frenetiche in casa Milan circa il futuro di Stefano Pioli. (DirettaGoal)

Su altri giornali

Adesso la soluzione "palla a Ibra" può essere particolarmente preziosa. Le gambe dei giocatori - si legge - verso la fine di una stagione massacrante sono appesantite e le frecce rossonere sono meno arrembanti e meno precise. (Milan News)

Carisma — Per questo da sabato il Milan tornerà ad aggrapparsi a Ibra, campione nelle giocate e nella personalità. Servono professionisti così, motivo per cui Pioli potrebbe scegliere anche in base al grado di esperienza. (La Gazzetta dello Sport)

Ecco classifica relativa ai pali colpiti in questa stagione in Serie A. Si evince, che il Milan di Stefano Pioli, è la squadra che ne ha colpiti di più con ben 20 legni presi. (Milan News)

L'articolo Rockstar Games cerca candidati con “conoscenza ed esperienza dei titoli recenti”: tester per GTA6? proviene da (HelpMeTech)

Ne segnò undici solo nella seconda parte di stagione: oggi è a quota sette Il croato non ha brillato contro la Lazio, ma resta uno dei punti fermi della squadra. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: c’è l’incontro in sede. Calciomercato Milan, la posizione di Pioli in panchina: la conferma della società. I recenti risultati negativi, almeno per il momento, non dovrebbero scalfire la posizione di Stefano Pioli alla guida del Milan, secondo quanto riporta ‘TuttoSport’. (CalcioMercato.it)