Mazzone applaude Mourinho: "Una corsa verso i tifosi, una corsa da romanista"

TUTTO mercato WEB SPORT

Mazzone applaude Mourinho: "Una corsa verso i tifosi, una corsa da romanista". vedi letture. Carletto Mazzone, oltre che essere uno dei decani dei tecnici della nostra Serie A, è passato alla storia anche per due corse sotto la curva, la prima nel 1994 in un derby vinto contro la Lazio, un'altra nel 2001 contro i tifosi dell'Atalanta nel derby quando allenava il Brescia.

Commentando sui social la corsa di Mourinho sotto la Curva Sud al gol del 2-1 sul Sassuolo segnato da El Shaarawy, il tecnico ha scritto: "Una corsa verso i nostri tifosi bellissimi, una corsa dopo una vittoria!

Una corsa da romanista!!!

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

LEGGI ANCHE > > > Roma-Sassuolo, Mourinho spiazza tutti: “Sono stato un bugiardo”. Balla però, già da qualche settimana, il discorso del rinnovo di contratto. Oggi incontro positivo, si va verso il rinnovo di uno dei pilastri giallorossi. (SerieANews)

Pinto dice che è stato il dio del calcio, che non poteva permettere che Mourinho non vincesse la partita numero mille. Due vittorie di tappa che poi valsero il successo finale col Porto (la prima Champions) e l’Inter (il primo scudetto). (ForzaRoma.info)

L’immagine l’ha affidata il centravanti della Roma Tammy Abraham al proprio profilo Twitter. Qualche settimana fa, con la squadra convocata per un allenamento pomeridiano, si è presentato a Trigoria alle 9.30 della mattina. (RomaNews)

Intanto ieri la Roma ha inziato la preparazione in vista della sfida contro il Cska Sofia Ieri sera è andata in scena una cena per festeggiare Mourinho, alla presenza dei Friedkin. La Roma rende omaggio al suo leader. (Siamo la Roma)

Una mossa che perfezionerebbe la mediana di Mou come richiesto dallo stesso portoghese ai proprietari del club. (TUTTO mercato WEB)

I calciatori giallorossi hanno deciso di festeggiare le mille panchine di José Mourinho organizzando una cena con il tecnico portoghese. Nel corso della serata, è partito l'inno della Roma e i calciatori, alcuni muniti di sciarpe, lo hanno cantato insieme ai supporters (Voce Giallo Rossa)