Elimination Chamber 2021 Risultati Live - WWE

Elimination Chamber 2021 Risultati Live - WWE
The Shield Of Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Pay-per-view. Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA . CLICCA !

Questo mese ci aspetta l’interruzione più brusca della Road to WrestleMania 37: Elimination Chamber.

. Risultati Elimination Chamber 2021. Kickoff. Fatal 4-Way Match: John Morrison ha sconfitto Mustafa Ali (w/RETRIBUTION), Ricochet ed Elias.

La Chamber di RAW vede il campione WWE Drew McIntyre difendere la cintura dall’assalto di Sheamus, Randy Orton, Jeff Hardy, AJ Styles e Kofi Kingston (The Shield Of Wrestling)

Su altre fonti

Uno dei personaggi storici e più importanti negli ultimi anni della WWE è sicuramente il Mad Genius Paul Heyman. Ora Lesnar è Free Agent e Paul Heyman è diventato consigliere di Roman Reigns, WWE Universal Champion e Tribal Chief della compagnia di Vince McMahon nonché probabilmente principale wrestler, insieme a Drew McIntyre, dell'intero roster principale. (World Wrestling)

Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non (Zona Wrestling)

Piccolo riassunto di cos'è successo nel PPV targato WWE ovvero WWE Royal Rumble svoltosi il 21/2/2021 al WWE Thunderdome (Tropicana Field) di Tampa, FL. . - Nel WWE Thunderdome (Tropicana Field) ci sono I fans collegati via webcam che fanno da pubblico come in NBA con i loro supporters. (World Wrestling)

WWE: E’ stato incoronato un nuovo campione degli Stati Uniti? – Spoiler

Dopo il match, Edge ha colpito Roman con la Spear lanciando un messaggio chiaro: a WrestleMania vuole il Tribal Chief e il titolo universale. (SpazioWrestling.it)

Tuttavia, poco dopo, Sasha viene intrappolata in una serie di pericolosi scambi effettuati da Nia Jax e Shayna Baszler. Una difesa titolata molto rischiosa. Lo scontro si apre con un breve ma convincente controllo da parte delle sfidanti per i titoli di coppia, la campionessa di SmackDown Sasha Banks e la sua alleata Bianca Belair. (Zona Wrestling)

Il talento proveniente da NXT ha poi connesso la propria finisher sul compagno di The Miz, riuscendo a schienarlo e diventando così nuovo campione degli Stati Uniti! Dopo aver appreso la notizia riguardo la mancata partecipazione di Keith Lee ad Elimination Chamber la WWE è corsa ai ripari e dopo aver indetto un Fatal 4-Way fra Elias, Alì, Ricochet e John Morrison che si è svolto nel pre-show del PPV il suo vincitore, John Morrison, ha preso il posto dell’ex NXT Champion e si è aggiunto alla battaglia che vedeva già contrapposti il campione Bobby Lashley e lo sfidante Riddle. (Zona Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr