Tragedia di Albiano Magra, è morto anche il terzo ragazzo coinvolto nell'incidente

LA NAZIONE INTERNO

Oggi è deceduto all'ospedale di Pisa Gianmarco Bigliazzi, ragazzo spezzino di 19 anni, ricoverato da sabato scorso a Cisanello in prognosi riservata in rianimazione.

I cinque viaggiavano tutti a bordo di una Alfa Romeo Mito finita contro un muro

Nell'incidente sono rimasti feriti in modo grave altri due giovani.

La Spezia, 15 febbraio 2020 - È salito a tre il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Albiano Magra, frazione nel comune di Aulla (Massa Carrara). (LA NAZIONE)

Su altre fonti

Per volontà dei famigliari, gli organi del ragazzo saranno donati e ridaranno nuova vita e nuova speranza ad altri pazienti in attesa di un trapianto. A seguito dell'incidente rimangono ricoverati in gravi condizioni all'ospedale di La Spezia altri due giovani che viaggiavano a bordo dell'Alfa Romeo Mito finita contro un muro quella terribile notte di una settimana fa. (Fanpage.it)

Alex Cusimano, 22 anni, è già stato sottoposto a un delicato intervento chirurghico all’ospedale “San Martino“ di Genova, dove è ricoverato da sabato scorso. Resta infine da capire cosa è successo esattamente all’una e mezzo di sabato notte, sul rettilineo della statale che collega Albiano Magra a Ceparana. (LA NAZIONE)

Tra i ragazzi coinvolti Gianmarco era anche il più giovane. Non ce l’ha fatta, anche Gianmarco Bigliazzi, 19 anni di Bolano, è morto dopo sette giorni dallo schianto che ha visto già vittime due amici e coinvolti altri due ragazzi rimasti gravemente feriti. (Eco Della Lunigiana)

Oggi è deceduto all'ospedale di Pisa il diciannovenne, originario di Bolano (Spezia), ricoverato in prognosi riservata in rianimazione. - PISA, 14 FEB - E' salito a tre il bilancio delle vittime dell'incidente stradale avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi ad Albiano Magra, frazione nel comune di Aulla (Massa Carrara). (La Nuova Sardegna)

La Spezia - Si aggrava la tragedia stradale avvenuta nella notte fra venerdì e sabato scorso ad Albiano Magra. La famiglia ha deciso di donare gli organi per dare speranze ad altre persone. (Città della Spezia)