Farrell: «Italiani ipocriti. Criticano gli inglesi per la finale di Euro 2020 ma sono tra i più corrotti d'Europa» - ilNapolista

Farrell: «Italiani ipocriti. Criticano gli inglesi per la finale di Euro 2020 ma sono tra i più corrotti d'Europa» - ilNapolista
Approfondimenti:
IlNapolista SPORT

L’intervento dello scrittore inglese su Libero: «anche i tifosi italiani fischiano gli inni avversari.

Ma ancora: non conta che spesso anche i tifosi italiani deridano e fischino gli inni dell’avversario.

E la cosiddetta prova che i tifosi inglesi abbiano dato la caccia agli italiani era un video girato sui social

Se l’Italia avesse perso avrebbero abbandonato Wembley appena finita la partita». L’attore Nicholas Farrell demolisce gli italiani in un editoriale sulle pagine di Libero. (IlNapolista)

La notizia riportata su altri giornali

Ristoranti italiani boicottati. Chi ha promosso la petizione ha anche organizzato una raccolta fondi per dare alla nazionale inglese una replica della coppa. (Fiorentina.it)

Nicholas Farrell 20 luglio 2021 a. a. a. Vincere il campionato europeo non bastava agli italiani, che nei giorni successivi hanno partecipato a un'orgia di supremazia morale. I giocatori hanno mostrato che gli inglesi sono cattivi perdenti, perché hanno tolto le medaglie d'argento appena consegnate. (Liberoquotidiano.it)

L’Italia ha giocato molto bene ma il giocatore più bravo secondo me è stato Donnarumma, ovviamente anche gli altri hanno giocato bene però Donnarumma si è distinto nei rigori. Sono stato molto contento alla premiazione dove i giocatori hanno sollevato il trofeo. (Radio Radio)

Nazionale, un campione azzurro convola a nozze: proposta da pelle d’oca – VIDEO

Nell’anime Jujutsu Kaisen il personaggio Toge Inumaki ha la particolare abilità di poter esclamare potenti maledizioni attraverso ordini o verbi a cui chi ascolta sarà inevitabilmente soggetto. (L'Ultimo Uomo)

Altro atleta convocato al test Cairo Carlo che vincendo la prova di nuoto, arrivando secondo alla prova di laser run, si è aggiudicato il pass per i campionati europei, che si terranno in Portogallo dal 29 agosto al 4 settembre. (Vivere Pesaro)

Rachele Risaliti è un’ex modella, classe ’95 del segno dell’Aquario, nata a Prato, ha vinto la 77° edizione di Miss Italia 2016. Il centrocampista classe ’94 ha fatto la sua proposta di matrimonio da pelle d’oca alla futura moglie che ha già detto il suo “Sì”. (Inews24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr