Londra 2012, otto asiatiche del Badminton sotto accusa per “scarso ...

AsiaNews INTERNO

Le atlete fischiate dal pubblico e richiamate dall'arbitro, sono ora sotto indagine della Federazione. Esse provengono da Corea del Sud (due coppie), Cina e Indonesia. La 16enne cinese Ye Shiwen vince anche i 200 misti; ira dei blogger per le ... (AsiaNews)

Se ne è parlato anche su altri media

In altri termini (sportivi) hanno fatto “biscotto”. (Linkiesta.it)

8 cacciate per il "biscotto" Nella gara per lui più attesa, dove veniva dato tra i possibili medagliati, ... (Momento-sera)

Le giocatrici avrebbero giocato "a perdere" per garantirsi un cammino più agevole nella fase finale. Evidentemente "pilotare" dei risultati non è solo una brutta abitudine tipica mondo del calcio. (Virgilio)

Cacciata atleta tedesca: "Sta con un neonazi" (La Stampa)

Londra (Regno Unito), 1 ago. La Federazione mondiale di badminton ha squalificato otto giocatrici in corsa nel torneo olimpico di doppio per condotta antisportiva. (LaPresse)

- Otto giocatrici di badminton, quattro sudcoreane, due indonesiane e due cinesi, sono state squalificate per aver falsato i risultati per assicurarsi un abbinamento piu' morbido al turno successivo. Lo hanno riferito fonti del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)