Ramona Badescu mamma a 51 anni: “Ho congelato gli ovuli ma…”

Contrariamente a tante altre donne nelle sue stesse condizioni, Ramona ha voluto preservare la sfera privata e non ha detto nulla.

Ramona Badescu incita a 51 anni. Una gravidanza molto attesa, cercata da diversi anni e arrivata in modo abbastanza sorprendente e imprevisto a 51 anni.

Ramona Badescu, un lungo curriculum fatto di numerose apparizioni televisive come soubrette e valletta sia in RAI che nelle reti private, ha dato alla luce il suo primo figlio quattro mesi fa. (MeteoWeek)

Ne parlano anche altre testate

Come lei, infatti, anche Brigitte Nielsen, che ha messo al mondo Frida a 56 anni, Heather Parisi, diventata mamma di due gemelli a 50 anni, e ancora Gianna Nannini, Janet Jackson, Emanuela Grimalda, Carmen Russo o Rachel Weisz. (ilGiornale.it)

La showrgil è diventata mamma per la prima volta quattro mesi fa, ma solamente oggi i paparazzi riescono a fotografarla insieme al suo bambino. Che fine ha fatto Ramona Badescu. (Today)

“Anche se ho 51 anni, per l'età biologica ne ho circa 32, lo dicono le analisi. Adesso ha raccontato di averlo fatto in modo completamente naturale. (Gossip News)

Ramona Badescu: il primo figlio a 51 anni. Al momento dell’intervista per il settimanale femminile il figlio di Ramona Badescu ha da poco compiuto 4 mesi. (Notizie.it )

Si scopre ora che, nel più stretto riserbo, Ramona ha già partorito: è diventata mamma di un bambino, all'età di 51 anni. La sua intenzione era sempre stata quella di avere un bambino in età avanzata, tanto che a suo tempo aveva scelto di congelare gli ovuli. (Gossip Fanpage)

Quando sono andata per iniziare la procedura mi ha guardata con un grande sorriso e mi ha detto che ero già incinta di due settimane”. Su Diva e Donna in edicola questa settimana le tenere immagini della passeggiata al parco di Ramona con il suo bambino di 4 mesi. (TvZap)