Euro2020, domani Turchia-Italia. Mancini: "Ero fiducioso 3 anni fa, oggi lo sono di più"

Euro2020, domani Turchia-Italia. Mancini: Ero fiducioso 3 anni fa, oggi lo sono di più
Milan News SPORT

Lo dice Roberto Mancini, nella conferenza stampa all'Olimpico alla vigilia della prima partita di Euro 2020, Italia-Turchia.

"Ci siamo divertiti in questi anni e vogliamo continuare a divertirci: vediamo di arrivare alla finale di Wembley, e poi si vede", ha aggiunto il ct azzurro

- ROMA, 10 GIU - "Ero fiducioso tre anni fa, lo sono oggi ancor di piu'".

(Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Il Covid è sempre presente e il rischio, in queste manifestazioni e nonostante le misure adottate e l’organizzazione capillare, resta alto Non possono certo mancare il presidente della Fifa, Gianni Infantino, della Uefa, Aleksander Ceferin, e della nostra Federcalcio, Gabriele Gravina. (ilmessaggero.it)

Tutto pronto allo stadio Olimpico per il match d'esordio della competizione continentale. L’attesa è finita, alle 21 l’Italia affronta la Turchia nella gara che apre ufficialmente Euro 2020. Lo stadio Olimpico di Roma riapre al pubblico con 15 mila spettatori sugli spalti. (LaPresse)

Transfermarket si è sbizzarrito a ritrovare i migliori undici delle ultime due edizioni mettendo anche il rispettivo valore economico. Ricordate quelle delle precedenti due edizioni vinte da Spagna (2012) e Portogallo (2016)? (CIP)

Imbattibili, vincenti e… i record di Chiellini: 5 curiosità su Italia-Turchia

Roberto Mancini, ct dell’Italia dal 2018, va a caccia del record di Vittorio Pozzo. Ovviamente sono solo statistiche che però stanno a significare quanto l’Italia con Mancini sia cresciuta in questi anni (CIP)

I due difensori della Juve affronteranno nuovamente l’attaccante Yilmaz che aveva contribuito all’eliminazione dei bianconeri dal girone di Champions League nel 2013. (Juventus News 24)

dvertisements. . . . Italia-Turchia, 5 curiosità statistiche sulla partitaLe pillole dalla prima degli azzurri a Euro2020, dai record di Chiellini a quelli di Vittorio Pozzo che si avvicinano | Read More | Gazzetta. (HelpMeTech)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr