Prada Cup: Luna Rossa avanti un passo alla volta

Prada Cup: Luna Rossa avanti un passo alla volta
FormulaPassion.it SPORT

Ma il timing di Luna Rossa, condotta in quel momento da Spithill, è perfetto e preciso, non c’è spazio per la barca inglese.

Luna Rossa recupera quasi tutto il distacco e si presenta all’ultima boa con meno di 100 metri di svantaggio.

Gli umpires impongono a Ineos di rallentare e nel frattempo Luna Rossa prende la testa della regata e inizia a controllare l’avversario.

Luna Rossa per la prima volta in questa finale è dietro al primo incrocio. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella seconda regata Ben Ainslie vince la partenza e poi va a controllare Luna Rossa con una certa facilità. Spithill dice che il suo equipaggio continuerà a impegnarsi in vista delle prossime regate con l’obiettivo di migliorare ancora il rendimento dello scafo: “Ci sono delle cose da rivedere, ma abbiamo fatto due belle gare (Tiscali.it)

Luna Rossa è stata sconfitta da Ineos Uk nella gara-6 della Finale di Prada Cup e ora conduce la serie conclusiva per 5-1. Luna Rossa è incappata nel primo ko dopo avere inanellato nove vittorie consecutive: quattro nella semifinale contro American Magic, cinque in apertura della finale contro Ineos Uk. (OA Sport)

E ora navigano a vista, con Giorgia Meloni che propone un intergruppo del centrodestra incontrando la freddezza degli alleati. Non che finora si siano evitati, in momenti di tensione, passaggi da un partito all'altro (come da FI a FdI, da FI a Lega, da FdI a Lega). (Yahoo Notizie)

Prada Cup, James Spithill: "Errore tattico nella seconda regata, ma sono contento della squadra"

Prada Cup, il calendario delle prossime regate tra Luna Rossa e Ineos UK. Domenica 21 febbraio. Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4). Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire). Gara 7: Luna Rossa-Ineos UK (ore 4) Gara 8*: Ineos UK-Luna Rossa (a seguire) Lunedì 22 febbraio. (Sport Fanpage)

Nelle due regate svoltesi nella notte italiana, la barca azzurra ha vinto la prima mentre la seconda è andata a Ineos Team Uk. Adesso il punteggio nella finale della Prada Cup è di 5-1 per Luna Rossa. (Leggo.it)

Nella prima regata alcune manovre non sono andate come avremmo voluto“. Luna Rossa ha incassato la prima sconfitta nella Finale di Prada Cup contro Ineos UK. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr