SCONTO Amazon per Galaxy S21 Ultra 5G: il giorno giusto per acquistarlo è oggi

Androidworld SCIENZA E TECNOLOGIA

Recensione Samsung Galaxy S21 Ultra. Samsung Galaxy S21 Ultra 5G si può acquistare in sconto su Amazon cliccando su questo link oppure sul pulsante nel box in basso.

Galaxy S21 Ultra 5G ha un design moderno ed elegante, con un display Dynamic AMOLED 2X da 6,8″ QHD+ sul fronte e ben 5 fotocamere sul retro, con sensore principale da 108 MP.

Supporta nativamente la connettività 5G e la tecnologia Dual SIM tramite la eSIM integrata. (Androidworld)

Ne parlano anche altri media

Per gli appassionati di selfie, la nuova modalità Ritratto risulta perfetta: con sensori 3D migliorati e la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di effetti, ogni volto, umano o animale, risulterà catturato alla perfezione in ogni scatto ed esaltato in ogni suo particolare. (igizmo.it)

La serie Galaxy S21 è l’ultima a montare le fotocamere all’avanguardia con tecnologia AI di Samsung, in grado di dare agli appassionati di fotografia da mobile di tutti i livelli strumenti avanzati, che lavorano dietro le quinte per rendere epico ogni momento fissato tramite una foto. (Evosmart)

La nuova interfaccia è già disponibile in Galaxy S21. È stato annunciato oggi da Samsung il nuovo aggiornamento One UI 3.1 che sarà disponibile per gli smartphone di punta del colosso coreano, già di serie nei nuovi top di gamma Galaxy S21. (Today.it)

La questione relativa all’aggiornamento con One UI 3.1 dunque, è ancora oggi molto complessa, se pensiamo al fatto che quello nuovamente in distribuzione a partire da oggi 19 febbraio è ancora lo stesso pacchetto rispetto a quello della prima tornata. (OptiMagazine)

Per ottimizzare la durata della batteria Samsung nella sua ultima interfaccia ONE UI 3 sembra aver spinto un po’ troppo sull’acceleratore. La nuova interfaccia personalizzata ONE UI 3 di Samsung su Android 11 può dare qualche problema nella gestione delle App in Background per la policy aggressiva del risparmio energetico. (HwBrain)

Ora, i proprietari di dispositivi Galaxy S20 possono apprezzare queste funzionalità con l’aggiornamento One UI 3.1. (Data Manager Online)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr