Rocìo Muñoz Morales, terzo figlio con Raoul Bova: “Ci stiamo pensando”

DiLei CULTURA E SPETTACOLO

Festa del Cinema di Roma, Raoul Bova e Rocio Munoz Morales innamorati sul red carpet. Rocìo Muñoz Morales e Raoul Bova formano una delle coppie più belle e affiatate del mondo dello spettacolo.

Come presentatrice, Rocìo Muñoz Morales ha anche una grande esperienza alle spalle, quella sul palco del Festival di Sanremo insieme a Carlo Conti

Rocìo Muñoz Morales: “Vorrei un altro figlio”. Il desiderio di essere mamma l’accompagna di giorno in giorno, nonostante un terzo figlio non sia nella lista delle sue priorità ma rimane più un sogno nel cassetto: “Ogni tanto ci pensiamo a un altro figlio, ma non è la priorità. (DiLei)

Su altre fonti

Rocío Muñoz Morales ha sfruttato la chance al timone de «Le Iene» per parlare di razzismo. Rocío Muñoz Morales. L'attrice è stata co-conduttrice della seconda puntata de «Le Iene» accanto a Nicola Savino. (Bluewin)

Rocio Munoz Morales: il monologo a Le Iene. In questa nuova stagione de Le Iene si stanno alternando diverse conduttrici che, accanto a Nicola Savino, portano in scena monologhi più o meno sensati. Rocio Munoz Morales, monologo a Le Iene: le parole. (Yahoo Eurosport IT)

Raoul Bova compie 50 anni quest’anno e festeggia il suo compleanno con i suoi quattro figli e la sua compagna Rocio Munoz Morales, dalla quale ha avuto due bambine. Rocio Munoz Morales è la compagna di Raoul Bova. (Alphabet City)

Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una delle coppie più stabili del mondo dello spettacolo, il loro amore va avanti senza sosta dall’ottobre 2011 Alcuni stranieri valgono meno di altri, chi arriva senza soldi, solo con la sua cultura, vale ancora di meno": è il monologo contro il razzismo - andato in onda ieri sera alle Iene - di Rocio Moralez, attrice e modella spagnola. (Gazzetta del Sud)

Rocío: una donna "impegnata". Non è la prima volta che la Morales si impegna attivamente per dare una mano a chi ne ha più bisogno Durante il discorso mandato in onda dalle Iene, l'attrice spagnola ha pronunciato parole forti ma necessarie contro ogni forma di discriminazione razziale. (alfemminile.com)

Dopo i compiti con Luna, il bagnetto di Alma e le altre mille cose da fare, il momento tutto mio è quello «Ne ho due, in Spagna: una ballerina e un’attrice, conosciute negli anni degli studi. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr