Atletico Madrid-Real Madrid, dove vedere la Champions League stasera (anche gratis)

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non ci sono squadre italiane in gara, ma il match di Champions League di oggi tra Atletico Madrid e Real Madrid è destinato a fare faville. Non solo perché si gioca l'accesso ai quarti di finale secondo il nuovo format introdotto dalla Uefa per il 2024-2025, ma anche perché ad andare in scena è un derby tutto spagnolo, che vede contrapporsi le due maggiori squadre di calcio della capitale: da una parte il Real Madrid - guidato da Carlo Ancellotti - che secondo i pronostici sarebbe favorito, forte del 2-1 nella gara di andata; dall'altra l'Atletico Madrid di Diego Simone, pronto a tirare fuori le unghie per aggiudicarsi la vittoria e passare il turno. (WIRED Italia)
La notizia riportata su altri giornali
L’Inter ha ufficialmente aggiunto al suo scacchiere una pedina di grande valore Denzel Dumfries. L’olandese dopo il rinnovo del contratto – vestirà infatti la maglia nerazzurra fino al 2028 – ha completamente cambiato marcia. (InterNews24.com)
Il primo atto del derby di Madrid ha visto gli uomini di Ancelotti guadagnare un vantaggio di una rete imponendosi con il finale di 2-1 . Al Bernabeu, i Blancos hanno sbloccato le marcature dopo soli tre minuti di gioco con Rodrygo , salvo poi disperdersi in campo a fronte di una formazione ben più ordinata che è riuscita a pareggiare i conti grazie all’invenzione di Julian Alvarez . (Tuttosport)
Siamo alla vigilia del derby di Madrid: domani alle 21 Atletico-Real, si riparte dal 2-1 a favore dei blancos. In conferenza stampa al fianco di Carlo Ancelotti è intervenuto il centrocampista Rodrigo De Paul, che ha sottolineato l'importanza dell'aspetto mentale e non solo nella sfida di domani: "Credo che tutto sia fondamentale per uno spareggio come questo. (TUTTO mercato WEB)

IN ATTESA Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. (CalcioNews24.com)
Arda Guler Inter, i nerazzurri in pole position per il giocatore del Real Madrid? Lo scenario riportato da Tuttosport ARDA GULER- «Pure i sassi sanno ormai quanto piaccia Nico Paz a latitudini nerazzurre, mentre ieri dalla Spagna è rimbalzata la notizia secondo cui la Casa Blanca ha aperto le porte alla cessione di Arda Güler, ovviamente a patto di poter continuare a mantenere il controllo sul turco e questo può avvenire soltanto tramite un prestito oppure – come preferibile – grazie a una cessione con opzione di riacquisto. (InterNews24.com)