Lotto e SuperEnalotto, l'estrazione di oggi sabato 1 maggio 2021 non ci sarà: la data del posticipo

Lotto e SuperEnalotto, l'estrazione di oggi sabato 1 maggio 2021 non ci sarà: la data del posticipo
Today CULTURA E SPETTACOLO

Il jackpot del concorso Sisal vale oltre 146 milioni di euro

A causa del giorno festivo il consueto appuntamento con la fortuna è rimandato a lunedì 3 maggio.

E vale a dire: lunedì 3 maggio, martedì 4, giovedì 6 e sabato 8 maggio.

La prossima settimana dunque il calendario prevede quattro estrazioni anzichè le canoniche 3.

Le estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto di oggi sabato 1 maggio 2021 non ci saranno. (Today)

Su altri giornali

Ecco tutti i numeri vincenti di giovedì 29 aprile in attesa del concorso di lunedì 3 maggio 2021 (Il Clandestino Giornale)

Superenalotto, Lotto e tutti gli altri giochi di Sisal e Lottomatica si fermano, non prima di avere regalato vincite sensazionali nell’ultima estrazione. Superenalotto, Lotto e tutti i giochi di Sisal e Lottomatica si fermano ma prima decidono di regalare una chiusura col botto. (ContoCorrenteOnline.it)

Ecco il motivo: su Leggo.it a questa pagina gli aggiornamenti su tutti i numeri vincenti, la sestina del Superenalotto e le quote. Estrazioni Lotto, Superenalotto e 10eLotto di sabato 1 maggio posticipate a lunedì 3 maggio. (leggo.it)

L'estrazione di Lotto e SuperEnalotto di oggi 1 maggio non ci sarà: la data del posticipo

Estrazioni Lotto Superenalotto Combinazione vincente dell’estrazione del lotto e superenalotto di sabato 1 maggio. Estrazioni Lotto Superenalotto Simbolotto | Chi sarà il vincitore del jackpot da multimilionario? Ecco, dunque, quante estrazioni di Lotto, SuperEnalotto e 10eLotto sono in programma settimana prossima:. (Stop and Goal)

L’estrazione non effettuata sabato 1 maggio sarà infatti recuperata lunedì 3 maggio, data che andrà ad aggiungersi ai tradizionali appuntamenti settimanali previsti martedì 4, giovedì 6 e sabato 8 maggio. (AutoMotoriNews)

La ragione dello slittamento di data è da ricercarsi nel regolamento del gioco del Lotto, il quale prevede che le estrazioni non possano svolgersi durante i giorni festivi. A seguito dello slittamento della data, dunque, la prossima settimana il calendario delle estrazioni si arricchisce di una nuova data, quella di lunedì 3 maggio alle ore 20. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr