LIVE - Abraham verso il ritorno a Roma: visita con i medici della Roma attesa tra questa sera e domani

LAROMA24 SPORT

Tutti gli aggiornamenti:. LIVE. 18.55 - Secondo il giornalista de "Il Tempo" Alessandro Austini, Tammy Abraham sta tornando questa sera a Roma e la visita con i medici del club giallorosso è attesa tra la tarda serata di oggi e domani.

C'è attesa per valutare l'entità dell'infortunio del numero 9 in vista dei prossimi impegni dei giallorossi, a partire da Juventus-Roma di domenica sera.

Tammy Abraham sta tornando stasera (fino a pochi minuti fa non era ancora arrivato), si attende la visita con i medici di @OfficialASRoma tra la tarda serata e domani#JuveRoma — Alessandro Austini (@aleaus81) October 13, 2021. (LAROMA24)

Ne parlano anche altri media

Per il centravanti inglese si teme una distorsione alla caviglia destra. Infortunio Abraham: Mourinho col fiato sospeso. (Juventus News 24)

In attesa della diagnosi dei medici, l'inglese è atterrato nella Capitale (TUTTO mercato WEB)

Per Stefano Agresti "è preoccupante il modo in cui è uscito dal campo", mentre secondo Mario Mattioli "la sua assenza è importante, ma non fondamentale". Non mi sembra una soluzione importante. Romagnoli è migliore di lui e in nazionale non ci va (FURIO FOCOLARI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Anche se il contributo di entrambi va ben oltre le volte in cui sono finiti sul tabellino dei marcatori: contro la Juventus ci sarà bisogno di loro. Da valutare le condizioni di Tammy Abraham, che ieri sera contro l'Ungheria è entrato il campo al 31' della ripresa, uscendo per infortunio al 90'. (Il Romanista)

Il centravanti rientrerà oggi nella Capitale e c'è attesa per gli accertamenti che definiranno l'entità del problema ma ad ora resta in forte dubbio per la trasferta contro la Juventus. (Tutto Napoli)

Il centravanti giallorosso si è fatto male ieri sera alla caviglia, è uscito zoppicando dopo 15 minuti di partita nel finale. Nell'anno successivo di gare ne ha saltate 8 sempre per un'infortunio alla caviglia destra, quella che ieri l'ha fatto uscire con la sua Inghilterra (ForzaRoma.info)