Il retroscena choc: così è stata portata via Denise

Il retroscena choc: così è stata portata via Denise
il Giornale INTERNO

Battista ha anche parlato di un faro e di una barca a remi, su cui sarebbe stata imbarcata Denise

L’ipotesi è che la vettura possa essere stata utilizzata per il sequestro di Denise Pipitone, avvenuto in un giorno di mercato il 1 settembre 2004.

Battista ha raccontato di aver visto Denise, forse di averla nutrita e accudita.

Gli inquirenti pare comunque non vogliano lasciare nulla di intentato in questa seconda indagine sul sequestro della piccola Denise. (il Giornale)

La notizia riportata su altre testate

Le ragazze si sono trattenute 5-10 minuti, avevano un sacchetto con delle giacche, hanno preso le giacche e se ne sono andate». Storie Italiane torna sul caso di Denise Pipitone analizzando la posizione della collega di Anna Corona. (leggo.it)

Denise Pipitone, l’intervento social della mamma. L’unica pista alternativa evidenziata dagli avvocati dell’imputata è quella rom. (Yahoo Notizie)

Di questa ipotesi se ne è parlato a Quarto Grado, su Rete 4, che è tornata sulla casa in cui aveva abitato Anna Corona. Secondo quanto riportato dalla trasmissione in quella casa ci sarebbe stata una camera alta circa 4 metri come risulterebbe da documenti catastali ma oggi misura circa la metà. (Tp24)

L’annuncio inaspettato sul caso di Denise Pipitone: importanti rivelazioni a Ore 14

Ma ha subito messo le mani avanti: "Io non ho mentito, non ci ho proprio fatto caso, non pensavo fosse una cosa rilevante. L'ipotesi, quindi, è che Anna Corona abbia messo a punto un piano per potersi allontanare e poi tornare senza destare alcun sospetto, inserendo lei stessa l'orario in un secondo momento. (Liberoquotidiano.it)

Novità sul caso Denise Pipitone . Secondo le ultime ipotesi la bambina, scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004, sarebbe stata chiusa in una stanza segreta dopo il rapimento . (Corriere dello Sport.it)

Non solo, Milo Infante ha rilasciato anche delle anticipazioni su ciò che verrà detto. Da Lunedì 7 giugno su Rai 2 dalle 14 alle 15.45 torna per tre lunedì ORE 14 con puntate speciali dedicati a Denise (Bigodino.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr