Anastasia, studentessa del Politecnico, precipita da un balcone in Messico: è grave

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Cronaca INTERNO

E' caduta da un'altezza di circa dieci metri, ed è attualmente ricoverata in Messico all'ospedale in gravi condizioni la studentessa Anastasia Sarro, 23 anni. La giovane è originaria di Montemiletto, un paese in provincia di Avellino, ma si è laureata al Politecnico di Torino in Ingegneria del Cinema. Anastasia Sarro si trovava in Messico per il programma universitario Erasmus +. La 23enne studentessa è precipitata dal secondo piano della sua abitazione, mentre si trovava da sola in casa. (Torino Cronaca)

Su altre fonti

La giovane sarebbe precipitata da un'altezza di dieci metri, riportando numerose fratture. Sono gravi le condizioni di Anastasia Sarro, 23 anni, studentessa universitaria al Politecnico di Torino originaria di Montemiletto (Avellino), caduta domenica scorsa dal secondo piano di una residenza di Città del Messico, dove stava partecipando a un programma formativo. (La Stampa)

Anastasia Sarro caduta da dieci metri di altezza La studentessa italiana è precipitata da un’altezza di circa dieci metri. (Virgilio Notizie)

Il Politecnico di Torino è vicino alla famiglia della studentessa di Montemiletto precipitata dal balcone della residenza che la ospita in Messico per un progetto Erasmus+. Un delicato intervento chirurgico durato 10 ore. (ilmattino.it)

Sono gravi ma stazionarie le condizioni di Anastasia Sarro, la 23enne studentessa universitaria di Montemiletto, in provincia di Avellino, caduta domenica scorsa dal secondo piano di una residenza di Città del Messico, dove la ragazza stava partecipando ad un programma formativo. (L'Unione Sarda.it)

Caduta accidentalmente dal balcone dell'abitazione in cui viveva da sola, ha fatto un volo di dieci metri, secondo una prima ricostruzione. (leggo.it)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)