Green Pass obbligatorio? Non è detto: scontro Salvini Letta, niente obblighi a under 40

Green Pass obbligatorio? Non è detto: scontro Salvini Letta, niente obblighi a under 40
Investire Oggi INTERNO

Da una parte il pugno d’uro, il Green Pass obbligatorio anche per ristoranti e discoteche, dall’altra invece una posizione più permissiva, meno dura e incontrovertibile.

Salvini e il Green Pass, sì o no?

Le prime proiezioni e il caos Green Pass

Green Pass obbligatorio?

Si acuisce lo scontro tra Salvini e Letta, il bandolo della matassa si chiama Green Pass e ora sta dividendo anche i politici.

(Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

A Villa Filippina. A Villa Filippina si terrà la prima Agorà nazionale del Pd. E non è certo un caso che il percorso nazionale parta da Palermo, ma è il riconoscimento di un lavoro fatto nell’ultimo anno”. (BlogSicilia.it)

Tre notizie, una dietro l’altra: nel colloquio tra il segretario del Pd Enrico Letta e la “Repubblica” emergono principalmente tre grossi spunti politici che guideranno i prossimi giorni. A patto di non stravolgerne l’impianto»: nessuna ‘sfiducia’ alla Ministra Cartabia il cui ruolo resta quello di “volante” nel confronto con le Camere per le migliorie della riforma. (Il Sussidiario.net)

Pd: la Lega non ha nessuna credibilità Il disegno di legge sarà discusso di nuovo al Senato il 20 luglio. Lo dice il leader della Lega, Matteo Salvini in riferimento al disegno di legge contro l'omotransfobia che sarà discusso di nuovo al Senato il 20 luglio. (Rai News)

Il Pd pensa al futuro e si riunisce in Sicilia, Letta tranciante “Musumeci inadeguato” (FOTO)

Mentre il dibattito politico è molto concentrato sull’obbligo del green pass per entrare allo stadio, alle fiere e in discoteca, il segretario del Partito Democratico, Enrico Letta, pone nel dibattito politico un altro tema spinosissimo legato alla pandemia. (Sputnik Italia)

Così il segretario del Pd Enrico Letta a Montalcino nel corso del suo primo incontro da candidato in vista delle elezioni suppletive nel collegio di Siena rispondendo a chi gli chiedeva quali conseguenze ci sarebbero state in caso di sconfitta per la segreteria nazionale. (LA NAZIONE)

a palermo la prima agorà nazionale del pd. Agorà nazionale del Pd a Palermo nel giorno del ricordo della strage di via D’Amelio. In città è arrivato il segretario nazionale del partito, Enrico Letta. Molti gli argomenti affrontati, negativo il giudizio su Musumeci. (BlogSicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr