Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità del suo addio alla Juventus. I dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Danilo Napoli si farà, strada quasi spianata: definite le modalità dell’addio alla Juventus. I dettagli e le ultime sul difensore brasiliano Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Danilo, difensore da inizio gennaio completamente fuori dai piani della Juventus e destinato a lasciare Torino in questa sessione di mercato. Sulle sue tracce c’è da tempo il Napoli, che ha già trovato un accordo e aspetta soltanto che il brasiliano si liberi dal club bianconero. (Juventus News 24)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Una volta completata la separazione dal club bianconero, Danilo sarebbe pronto a firmare un contratto di un anno e mezzo con la squadra azzurra. Primi segnali verso la risoluzione di Danilo con la Juventus, il Napoli aspetta: la situazione. (GianlucaDiMarzio.com)
Sul brasiliano è forte l'interesse del Napoli, che vorrebbe portare a termine un innesto proprio nel reparto arretrato. Il club partenopeo, infatti, ha la necessità di intervenire in un reparto che ad oggi ha fornito poche garanzie in termini di alternative a Rrahmani e Buongiorno. (CalcioNapoli1926.it)
Nella giornata di oggi, racconta Sky Sport, sono andati in scena i primi dialoghi fra i legali della Juventus e l'entourage di Danilo, difensore che da oltre una settimana è ai margini della rosa bianconera per ragioni di scelte di mercato. (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
La Juventus ha iniziato i colloqui per la risoluzione anticipata del contratto di Danilo, messo fuori rosa e sul mercato prima della Supercoppa. L’ex capitano aspetta il via libera per cambiare squadra e raggiungere il Napoli (Tutto Juve)
Primi dialoghi tra Danilo e la Juventus per la risoluzione del contratto. (Sky Sport)