Ok dalla Giunta Musumeci alla riforma del Cas

Ok dalla Giunta Musumeci alla riforma del Cas
La Sicilia INTERNO

A dirlo è l'assessore alle Infrastrutture della Regione siciliana, Marco Falcone, commentando l’approvazione da parte della Giunta di governo della delibera che modifica lo status giuridico del Consorzio autostrade siciliane, recependo la norma votata dall’Ars nei mesi scorsi.

Oggi portiamo il Cas verso una normalità che diventa condizione essenziale per lo sviluppo, gli investimenti sulla rete e le nostre infrastrutture viarie. (La Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. Il provvedimento si è reso necessario, a causa del considerevole incremento dei positivi al Covid. (RagusaOggi)

L’ordinanza sarà in vigore da domenica 18 a venerdì 23 luglio. Lo dispone un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata. (Diretta Sicilia)

Attualmente (fino a mercoledì 21 luglio) sono già in “zona rossa” anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna Lo dispone un’ordinanza del presidente della Regione Nello Musumeci, appena firmata. (Risoluto)

Covid-19, Musumeci: "Sicilia gialla? Da noi solo 21 ricoverati, cambiamo i parametri"

Attualmente (fino al 21 luglio) sono già in «zona rossa" anche i Comuni di Mazzarino e Riesi, sempre nel Nisseno, e Piazza Armerina in provincia di Enna. Il provvedimento si è reso necessario, a causa del considerevole incremento dei positivi al Covid. (La Sicilia)

"Il Governo del presidente Nello Musumeci - prosegue l’assessore - mantiene un impegno che, sulla gestione delle autostrade della Sicilia, era atteso da quasi tre lustri. (CataniaToday)

"In Sicilia siamo la seconda regione per contagi - aggiunge - ma abbiamo solo 21 ricoverati su 5milioni di abitanti. Noi riteniamo che bisogna tenere conto di chi sarà costretto ad andare in ospedale e non del numero dei contagiati, la maggior parte dei quali sono asintomatici. (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr