Warner Bros taglia Batgirl a produzione conclusa

Warner Bros taglia Batgirl a produzione conclusa
Luce CULTURA E SPETTACOLO

Batgirl, il film che il prossimo aprile avrebbe dovuto riportare Michael Keaton nei panni di Batman al fianco della protagonista Leslie Grace, è stato completamente “accantonato” da Warner Bros.

Leslie Grace è un’attrice incredibilmente talentuosa e questa decisione non è un riflesso della sua performance“.

Senza considerare che la Warner Bros

Il sogno infranto dell’attrice. Il DCEU perde quindi la sua Batgirl, una situazione sfortunata per Leslie Grace, che nell’ultimo anno si era detta più volte molto felice di aver ricevuto l’opportunità di interpretare l’eroina dei suoi sogni. (Luce)

Ne parlano anche altre fonti

Quello con Leslie Grace sarebbe stato il secondo film di nuovo nei panni di Bruce Wayne, oltre a The Flash. Leggi anche: Batgirl: le prime parole della protagonista Leslie Grace dopo la cancellazione del film []. (Best Movie)

Fino ad ora erano state pubblicate solo immagini singole dei due protagonisti, e si tratta della prima foto che li mostra assieme, ed entrambi con il costume. A tutti i fan di Batgirl voglio dire grazie per l’affetto e la fiducia, che mi hanno consentito di vestire i panni della mia eroina! (Lega Nerd)

2, in originale noto come Scoob! LEGGI – Scoob 2 è stato cancellato da HBO Max. Il sequel del film d’animazione diretto da Tony Cervone, costato 40 milioni di dollari, era vicinissimo al completamento, ma lo studio ha deciso di farlo finire nell’oblio. (BadTaste.it Cinema)

Batgirl: Simu Liu ironizza sulla decisione presa da Warner Bros

Secondo Deadline, la Warner Bros Discovery starebbe cercando di recuperare circa tre miliardi tagliando i costi Il nostro fantastico cast e la nostra troupe hanno fatto un lavoro straordinario e hanno lavorato così duramente per dare vita a Batgirl. (la Repubblica)

Batman e Superman e i possibili slittamenti di Shazam! 2 e Aquaman 2 e a causarli potrebbero essere Batman e Superman. (Tom's Hardware Italia)

Discovery sulle sorti del film di Batgirl. Avevo già girato tutto e addirittura progettato una Ta Lo tutta in pan di zenzero. (BadTaste.it Cinema)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr