Warner Bros taglia Batgirl a produzione conclusa

Batgirl, il film che il prossimo aprile avrebbe dovuto riportare Michael Keaton nei panni di Batman al fianco della protagonista Leslie Grace, è stato completamente “accantonato” da Warner Bros.

Leslie Grace è un’attrice incredibilmente talentuosa e questa decisione non è un riflesso della sua performance“.

Senza considerare che la Warner Bros

Il sogno infranto dell’attrice. Il DCEU perde quindi la sua Batgirl, una situazione sfortunata per Leslie Grace, che nell’ultimo anno si era detta più volte molto felice di aver ricevuto l’opportunità di interpretare l’eroina dei suoi sogni. (Luce)

Ne parlano anche altre fonti

Adil El Arbi ha ugualmente deciso di condividere sui social una scena clou del film che ritrae Leslie Grace e Michael Keaton rispettivamente nei panni di Batgirl e Batman. Le scene girate da Keaton erano in realtà poche, ma sarebbero state in ogni caso il punto focale attorno al marketing del film. (Tom's Hardware Italia)

Senza The Flash, film ispirato all’evento fumettistico Flashpoint, probabilmente andrebbe a collassare tutto il progetto destinato a rimettere in corsa l’universo DC. DC, lo scossone sui film. A far pagare dazio a tutto l’universo cinematografico della DC sembra esserci un solo titolo ormai, e si tratta di The Flash. (InvestireOggi.it)

Ricordiamo che il lungometraggio doveva essere distribuito negli Stati Uniti direttamente su HBO Max A tutti i fan di Batgirl voglio dire grazie per l’affetto e la fiducia, che mi hanno consentito di vestire i panni della mia eroina! (Lega Nerd)

Tutto ciò anche nel segno di una collaborazione che si è realizzata per la Casa delle Idee, con i due filmmaker che hanno lavorato di recente su Ms. Ecco il messaggio inviato tramite mail da Kevin Feige:. (Lega Nerd)

Intervistato da Variety, il produttore della Blumhouse ha commentato:. Mi ha sorpreso, ma ho capito il motivo per cui hanno scelto di farlo. In un film da 200 milioni di dollari, un regista passerà l’80% del tempo a fare mosse politiche, e il 20% a fare il film. (BadTaste.it Cinema)

Dopo la cancellazione di Batgirl, si sono susseguite voci riguardanti gli altri film con i personaggi di DC Comics attualmente in programma. ha annunciato che il film su Batgirl previsto per la piattaforma di streaming HBO Max e interpretato da Leslie Grace è stato cancellato, nonostante fosse praticamente già pronto e previsto in uscita entro la fine dell’anno. (Fumettologica)