God of War, PC: l'analisi di Digital Foundry dice che "è superbo", ecco le impostazioni migliori

Gli artefatti grafici sono quindi scomparsi nella versione PC di God of War.

Alex Battaglia di Digital Foundry ha pubblicato un'analisi della versione PC di God of War, affermando che è superba.

Infine, ecco la nostra recensione di God of War su PC

Digital Foundry suggerisce di giocare a 1440p con tale scheda grafica o con una AMD Radeon RX 5700.

Prima di tutto, Battaglia di Digital Foundry elogia le impostazioni grafiche disponibili in God of War su PC. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Ha senso anche avere un crossover Fortnite con God of War, visto che quest’ultimo sta facendo il suo debutto su PC. Nel suo tweet, come potete vedere di seguito, Chyna condivide i suoi pensieri sulla possibilità che God of War si intersechi con Fortnite. (BarSport.Net)

God of War è un titolo fenomenale che non ha bisogno di nessuna presentazione, in grado di conquistare milioni di player fin dal day 1. God of War: l’adattamento PC all’ultrawide ha richiesto più lavoro del previsto! (iCrewPlay.com)

Quando abbiamo inviato molti suggerimenti nella cassetta dei suggerimenti del tipo: ‘Sono stufo di sentire tutto questo. Alla domanda se c’è meno divario tra le versioni PlayStation e PC di Ragnarök, Barlog ha detto a Game Informer di non averne idea (Generazione Scuola)

“. God of War su PS5 – Aggiornamento impeccabile a 60 FPS? Barlog ha anche affermato di “non avere idea” se l’arrivo di God of War su PC potrebbe significare che il prossimo sequel del gioco – Ragnarok – si sposterà da PlayStation in tempo. (Generazione Scuola)

Oggi, tuttavia, si parla del suo capostipite God of War che è ufficialmente disponibile su PC. God of War Ragnarok e accessibilità. Mila Pavlin, nel corso dell’intervista, si sofferma sulle caratteristiche di accessibilità che “richiedono che si cambi il modo in cui si creano i contenuti“. (iCrewPlay.com)

La lotta contro la fabbrica delle bombe giunge su Al Jazeera. Dal 13 gennaio è presente sul sito di Al Jazeera il documentario “The Sardinian Factory of Death“, girato da Lisa Camillo. Altro punto toccato dal documentario è che la fabbrica farebbe terra bruciata intorno a sé, in senso occupazionale ed economico. (Sardegna Reporter)