God of War, PC: l'analisi di Digital Foundry dice che "è superbo", ecco le impostazioni migliori

God of War, PC: l'analisi di Digital Foundry dice che è superbo, ecco le impostazioni migliori
Multiplayer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Gli artefatti grafici sono quindi scomparsi nella versione PC di God of War.

Alex Battaglia di Digital Foundry ha pubblicato un'analisi della versione PC di God of War, affermando che è superba.

Infine, ecco la nostra recensione di God of War su PC

Digital Foundry suggerisce di giocare a 1440p con tale scheda grafica o con una AMD Radeon RX 5700.

Prima di tutto, Battaglia di Digital Foundry elogia le impostazioni grafiche disponibili in God of War su PC. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altri giornali

Possiamo di certo affermare però che il lavoro svolto ha dato i suoi frutti, producendo una versione PC di God of War a dir poco sensazionale che tutti i player potranno godersi a pieno e nel massimo della comodità God of War è un titolo fenomenale che non ha bisogno di nessuna presentazione, in grado di conquistare milioni di player fin dal day 1. (iCrewPlay.com)

In pratica, Barlog ha dichiarato che come collettivo la maggior parte dei team di sviluppo interni ai PlayStation Studios ha spinto ripetutamente nei confronti di Sony per portare i propri videogiochi anche sulle piattaforme PC. (Game-eXperience.it)

Altro punto toccato dal documentario è che la fabbrica farebbe terra bruciata intorno a sé, in senso occupazionale ed economico. Innanzitutto vi è un rischio sul piano della sicurezza: il piano di emergenza predisposto dalla RWM sarebbe obsoleto, non essendo stato aggiornato dal 2012. (Sardegna Reporter)

PS Studios stavano facendo pressioni per i porti, secondo Cory Barlog Eurogamer.it

God of War PC. Al netto dei grandi pregi tecnici infatti, il gioco si presenta come un punto di massima per quanto riguarda la compenetrazione narrazione/gameplay. Dal volto dei personaggi (espressivo e d’impatto), fino alla bellezza delle gigantesche strutture della mitologia norrena, God of War era un piacere per gli occhi (Tom's Hardware Italia)

God of War in ultrawide e in 4K — Una delle novità dell’edizione PC è il supporto ai monitor ultrawide, testato con la risoluzione 2560×1080. Aspettando Ragnarok, Sony lancia God of War del 2018 su PC, portando per la prima volta Kratos e compagnia su una piattaforma non PlayStation. (La Gazzetta dello Sport)

Barlog: “Penso che tutti gli studi abbiano detto che era un’ottima idea e che doveva essere realizzata. Cory Barlog Sony Santa Monica, il director di God of War, ha rivelato in un’intervista a Game Informer che sono loro PlayStation Studios prima premere Sony per ottenere il Esclusive PlayStation su PC. (HamelinProg)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr