Pompei, oscilla la corona della Madonna e si grida al miracolo: ma è un tirante sganciato

PUPIA INTERNO

Molti hanno gridato al “miracolo” ma in realtà si trattava di un tirante sganciato. La corona della statua della Madonna collocata in cima al Santuario di Pompei ieri aveva iniziato ad oscillare. In zona c’erano, come sempre, tantissimi fedeli e turisti, alcuni che hanno immortalato la scena con i… (PUPIA)

Ne parlano anche altri giornali

I fedeli che hanno ripreso la scena già gridano al miracolo. (Napoli Milionaria)

Non c'è nessun miracolo per il parroco Don Ivan Licinio dietro l'oscillare del rosario tra le mani della Madonna di Pompei (Ultime Notizie Flash)

Si sgancia la coroncina che tiene in mano la statua della Madonna, che capeggia dal Santuario di Pompei, è oscilla nel vuoto. L'evento ha richiamato centinaia di fedeli... (Il Mattino)

Il vice rettore del Santuario di Pompei, su Facebook, è intervenuto sul caso del Rosario che, in assenza di vento, ha cominciato ad oscillare nelle mani... (Napoli Fanpage)

Il 19 il simulacro arriverà press Pellezzano. (Magazine Irno.it)

POMPEI. Un tirante sganciato. Svelato il "mistero" della corona del Rosario appesa alla statua della Madonna, sul campanile del Santuario di Pompei, che qualche giorno fa aveva cominciato improvvisamente ad oscillare, nonostante la presunta assenza di vento. (ROMA on line)