Oroscopo di giovedì 17 aprile 2025: Ariete leader, Vergine ribelle, Scorpione nostalgico, Capricorno discute. Gemelli? Non scattare

Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'oroscopo di giovedì 17 aprile 2025. La Luna resta nel segno del Sagittario. Nettuno, Sole (ancora per poco) e Mercurio sono in Ariete. Saturno e Venere sono nel segno dei Pesci; Marte in Cancro, Giove in Gemelli, Urano in Toro e Plutone in Acquario. Con questo cielo si prospetta una giornata caratterizzata da un'intensa spinta all'azione e alla riflessione, ma anche da sfide legate a conflitti di potere e dinamiche emotive. (Leggo.it)
Ne parlano anche altri media
Leone (23 luglio – 23 agosto) (Oroscopo Più)
Amore: La tua energia travolgente potrebbe spiazzare chi ti sta intorno. Nato sotto il segno dell'Ariete: Michael Andrew La tua giornata: Preparati a una giornata energica come una finale dei 100 metri stile libero! L'universo ti spinge a dare il massimo in ogni situazione, proprio come un vero ariete in vasca. (La Gazzetta dello Sport)
PAROLE– «Per noi è tanto importante, dobbiamo assolutamente continuare il nostro percorso ci sono tanti obiettivi che abbiamo da raggiungere e quindi è normale che servirà la solita Lazio, con questa intensità e determinazione. (LazioNews24.com)

Leone (23 luglio – 23 agosto) (Oroscopo Più)
PAROLE– «Sono rientrata da poco col gruppo, sono contenta. Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi, ma ora è tutto passato. Sto bene, non sono al 100% ma sto meglio e la squadra anche. Le parole della giocatrice ai canali ufficiali del club in vista della sfida della Lazio Women. (LazioNews24.com)
Sagittario Benvenuti nell’oroscopo di giovedì 17 aprile 2025, care anime erranti dello zodiaco. Questo è il vostro oroscopo di Paolo Fox del giorno, un viaggio tra i pianeti e le emozioni, affinché possiate affrontare il quotidiano con consapevolezza e armonia. (Oroscopo Più)