Villar alla Sampdoria, Shomurodov vicinissimo al Bologna

Pagine Romaniste SPORT

Si trasferirà in prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni.

Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche.

Shomurodov è sempre più vicino al Bologna, che sembra essersi convinto ad accettare l’obbligo di riscatto di 11 milioni

Veretout è volato a Marsiglia dove ha sostenuto le visite mediche.

La sua cessione porterà nelle casse della Roma 11 milioni di euro più 4.5 di bonus, un gran colpo considerando che il francese era fuori dal progetto tecnico. (Pagine Romaniste)

Ne parlano anche altre fonti

In particolare, il potenziamento del centrocampo passa anche dai nomi ormai risaputi di Dario Saric, bosniaco in forza all'Ascoli da cui a gennaio venne preso Sabiri, e Karol Linetty oggi al Torino ma poco considerato da Juric (Primocanale)

di Emilio Quintieri. In questa sessione di calciomercato la Sampdoria è riuscita ad assicurarsi Villar dalla Roma, ma Galliani…. Secondo un’indiscrezione di Sampnews24.com il Monza si sarebbe tirato indietro praticamente alle firme, per cercare altri profili sul mercato. (ClubDoria46.it)

Il colpo grosso è atteso in giornata, con l’imminente chiusura della trattativa con la Roma per Gonzalo Villar, a lungo in ballottaggio con il Monza, con la Sampdoria che alla fine l’ha spuntata, accordandosi con i giallorossi per un prestito con diritto di riscatto. (Genova24.it)

Gonzalo Villar è ad un passo dalla Sampdoria: il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. Il centrocampista nelle prossime ore volerà a Genova per le visite mediche. (ForzaRoma.info)

Manca solo l'annuncio ufficiale da parte dei club. Dopo quella di Veretout al Marsiglia, Pinto riesce a chiudere un' altra trattativa del mercato in uscita (ForzaRoma.info)

A riportarlo è la redazione di Sky, la quale spiega come già per oggi siano attese le firme sui documenti che certificheranno la conclusione dell'affare. A questo punto appare un po' più difficile un affondo da parte del club blucerchiato per il crociato Alberto Grassi, anche se il mercato è ancora lungo e tutto può ancora succedere (Parma Live)