Idea Belotti

Voce Giallo Rossa SPORT

La Roma è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione, con Edin Dzeko ormai in partenza.

Il Tempo oggi in edicola afferma che a Tiago Pinto sia stato offerto Andrea Belotti (27), punta del Torino accostata ai capitolini da parecchie stagioni.

Il presidente del club piemontese, Urbano Cairo, non intende però fare sconti nonostante il contratto in scadenza nel 2022 e aspetterà la fine dell'Europeo prima di vendere il calciatore

(Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altre testate

Calciomercato Milan, Belotti è il prescelto: le ultime. Andrea Belotti è uno dei desideri di mercato del Milan. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Maldini traccia il futuro di Leao (Stop and Goal)

Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)

Il leader granata, ventisette anni compiuti lo scorso dicembre, potrebbe avviarsi verso una nuova avventura professionale per "soli" venticinque milioni; esattamente un quarto dei cento milioni sventolati da Cairo, come prezzo d'acquisto, un quadriennio fa. (Torino Granata)

Sul Gallo c'è anche la Roma, questo non è un mistero ma, considerando che Belotti è lombardo, precisamente di Calcinate, in provincia di Bergamo, che da piccolo aveva simpatie rossonere, fa presagire che se Belotti dovesse lasciare il Toro la sua destinazione potrebbe essere proprio la squadra rossonera. (Torino Granata)

Qualora non ci fosse un accordo, basterà attendere sei mesi per far firmare il giocatore a costo zero Ora il Gallo vale molto di meno e sarebbe un alternativa a Ibrahimovic nell’attacco di Stefano Pioli. (MilanNews24.com)

L’offerta sul piatto da 25 milioni di euro premia i rossoneri nella prima valutazione dei betting analyst sul futuro dell’attaccante granata: sul tabellone i rossoneri sono la prima alternativa al Torino e si giocano a 2,50, tallonati però dai giallorossi (a 3,00), che dalla loro hanno un nutrito gruppo di giocatori che già conosce bene il centravanti, nonché il fortissimo interesse del general manager Pinto. (Calciomercato.com)