Dall'Inghilterra, il Manchester United ha scelto Rangnick

Dall'Inghilterra, il Manchester United ha scelto Rangnick
Milan News SPORT

Il Manchester United ha deciso di puntare su Ralf Rangnick come traghettatore fino al termine della stagione.

A rivelarlo è 'The Athletic', che parla di un accordo già raggiunto: si attende ora solo il via libera della Lokomotiv Mosca, club con cui Rangnick è sotto contratto in qualità di capo dello sport e dello sviluppo

(Milan News)

Ne parlano anche altri giornali

il tedesco, in passato vicino a diventare tecnico del Milan, sarà allenatore ad intrerim degli inglesi fino al prossimo giugno e, nelle due successive stagioni, ricoprirà il ruolo di consulente del club. (Calciomercato.com)

Cantona si vende come allenatore dello United. A dirlo è stato Eric Cantona, in un video fatto per confondere i tifosi del Manchester e forse anche per sdrammatizzare una situazione abbastanza paradossale, con il tecnico ad interim Carrick che continua a dirigere gli allenamenti dopo l'esonero di Solskjaer. (TUTTO mercato WEB)

Allora era il ds del Lipsia, Ronaldo aveva 'solo' 31 anni. Una scelta particolare, visto che in passato il manager tedesco ha sposato progetti assai diversi, lanciando per esempio interi gruppi di giovani. (ilBianconero)

The Athletic: Rangnick sarà il nuovo allenatore del Manchester United - ilNapolista

Dopo l’esonero di Ole Gunnar Solskjaer, e la conferma di Michael Carrick quale allenatore ad-interim, si lavora intensamente per trovare da subito un nuovo tecnico di alto livello per la panchina dei Red Devils. (DirettaGoal)

Il futuro di Cristiano Ronaldo al Manchester United è a rischio: le dichiarazioni del nuovo allenatore, Rangnick, sconvolgono i tifosi. C’è ancora spazio per Cristiano Ronaldo al Manchester United? (Calciopolis)

Il nome di Rangnick è stato accostato al Milan prima dell’arrivo di Stefano Pioli sulla panchina rossonera Le parti sono alla formalizzazione dei dettagli, occorre ancora qualche giorno, anche affinché Rangnick possa liberarsi dai suoi impegni con il club russo. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr