Ferrari Purosangue ha lo stesso nome di un’associazione dilettantistica africana

ClubAlfa.it ECONOMIA

La ASD Purosangue Athletics Club è un progetto che fino ad ora ha funzionato molto, tant’è che Adidas ha deciso di collaborare con una linea di scarpe con il logo Purosangue.

Ferrari spiega che la sovrapposizione è infondata e che comunque sarebbe impossibile confondere il SUV Ferrari Purosangue con la ASD Purosangue Athletics Club visto che l’azienda è conosciuta praticamente da chiunque.

Nelle ultime ore, si è scoperto che il FUV avrà lo stesso nome di una piccola associazione specializzata nella corsa presente in Africa: ASD Purosangue Athletics Club. (ClubAlfa.it)

Su altre testate

Ferrari: la prima auto elettrica dopo il 2025. Il motivo? Queste le parole dell’amministratore delegato Louis Camilleri, raccolte in occasione di un incontro andato in scena a Maranello. (Punto Informatico)

Louis Camilleri ha chiarito che la prima auto elettrica di Ferrari non arriverà prima del 2025. La prima auto interamente elettrica targata Ferrari infatti non arriverà sul mercato prima del 2025, ma forse ci vorrà anche di più. (Notizie Ora)

È una piccola associazione dilettantistica, specializzata nella corsa e attiva in Africa, che ha anche una linea di abbigliamento. Una Ferrari “Purosangue”: che nome suggestivo per la neonata in casa Maranello, il primo Suv del Cavallino, in uscita nel 2020. (Il Fatto Quotidiano)

L’Halo, per chi non lo sapesse, è la struttura simile a un parabrezza montata dalle monoposto di Formula 1 a partire dalla stagione 2018. La Ferrari, infatti, ha appena brevettato un sistema Halo da montare sulle sue supercar. (Virgilio Motori)