Processo omicidio Willy, l'avvocato Marzi: «Le lettere di perdono? Mandate con raccomandata: incommentabili»

Corriere TV INTERNO

Il legale commenta le lettere di perdono inviate dagli imputati alla famiglia del giovane, ucciso a calci e pugni nella notte tra il 5 e il 6 settembre, lettere inviate con raccomandata con ricevuta di ritorno.

«Rappresentano la superficialità della condotta degli imputati», chiosa l'avvocato

Così l'avvocato Domenico Marzi, che assiste la famiglia di Willy, a conclusione della prima udienza del processo in Corte d'assise a Frosinone. (Corriere TV)

Su altri media

Willy Monteiro Duarte, iniziato il processo. Alla sbarra i quattro imputati dell’orribile delitto: i fratelli Marco e Gabriele Bianchi, Mario Pincarelli e Francesco Belleggia l’accusa è di omicidio volontario aggravato dai futili motivi. (Ck12 Giornale)

Tant'è che avevano continuato ad infierire sul corpo del ragazzo anche quando si trovava per terra esanime. Prossima Udienza il 23 Giugno (Frosinone Web)

Ha ribadito, in un messaggio pieno di dolore di non aver partecipato al massacro del cuoco italo-capoverdiano La richiesta di rito abbreviato è stata rigettata e il processo continuerà fino a dicembre. (FrosinoneToday)

Seguiremo passo passo il processo che, a quanto pare procederà molto speditamente, vista la fissazione già avvenuta oggi di tutte le udienze di qui fino a dicembre» «Il nostro comune, assieme a quelli di Paliano ed Artena, è stato ammesso parte civile nel “processo Willy” che oggi ha visto celebrare la prima udienza a Frosinone, nonostante le opposizioni delle difese. (Cronache Cittadine)

LA PRIMA UDIENZA Omicidio di Willy, domani l'udienza: «I genitori per. Affetto e forza che la famiglia Monteiro, visibilmente provata, accoglie grata, a braccia aperte (ilmessaggero.it)

Lo hanno deciso i giudici della Corte d'Assise di Frosinone che hanno accolto anche le istanze presentate dal Comune di Colleferro, rappresentato in giudizio dell'avvocato Maurizo Frasacco, dal Comune di Artena, presente al processo con l'avvocato Massimo Ferrandino e il Comune di Paliano. (Corriere TV)