WWE: Grandi piani per Bobby Lashley *RUMOR*

WWE: Grandi piani per Bobby Lashley *RUMOR*
SpazioWrestling.it CULTURA E SPETTACOLO

Non arrivano invece buone notizie per The Miz, che come anticipato in giornata da Dave Meltzer non dovrebbe avere un lungo regno titolato.

Bobby Lashley ha perso il titolo degli Stati Uniti, ma a quanto sembra la WWE vuole puntare forte su di lui.

FONTE: RINGSIDENEWS.COM. LEGGI ANCHE

Queste voci sono state confermate da WrestleVotes, che inoltre ha aggiunto che il grande favorito per lottare a WrestleMania 37 per il titolo WWE è Bobby Lashley che dovrebbe vedersela contro McIntyre che secondo i rumors, ritornerà campione a breve (non più tardi di Fastlane). (SpazioWrestling.it)

La notizia riportata su altri giornali

The Miz ha stupito tutti questa notte, vincendo il titolo WWE con il suo contratto del Money in the Bank, approfittando di un Drew McIntyre sfiancato dall’Elimination Chamber match e dalla successiva aggressione di Bobby Lashley (Zona Wrestling)

Rimaneva però da scegliere quale campione il canadese avrebbe sfidato con la title shot di WrestleMania che si è guadagnato. Edge ha poi indicato chiaramente il logo di WrestleMania 37, rendendo abbastanza limpidamente l’idea di aver scelto Reigns. (Zona Wrestling)

Nell'ultimo PPV targato WWE, Elimination Chamber 2021, abbiamo assitito a tantissimi colpi di scena e a diverse decisioni che spianano maggiormente la strada verso WrestleMania, verso un'edizione di WrestleMania differente dalle altre, che darà il via ad una nuova epoca della WWE, un'epoca dove si cerca di allontanare, almeno temporaneamente con un po' di sano divertimento, quanto di negativo è accaduto in questi mesi. (World Wrestling)

La WWE ha grandissimi piani per Bobby Lashley a Wrestlemania 37?

Come visto durante Elimination Chamber, Edge ha reso molto chiara la sua scelta per WrestleMania, colpendo con una spear Roman Reigns, dopo che quest’ultimo si era appena riconfermato Universal Champion. (Zona Wrestling)

La WWE farà quindi di tutto per battere la NFL dal punto di vista numerico e vantarsene durante la messa in onda del PPV. Tornando all'edizione di quest'anno, invece, sembrano molto chiari i piani per il main event data la grande scelta di Edge effettuata in quel di Elimination Chamber (World Wrestling)

Come riprotato dal noto sito d'oltreoceano, infatti:. Se The Miz dovesse perdere davvero il titolo a breve, si preannuncia già uno scontro tra titani in quel dello Showcase of the Immortals, tra Drew McIntyre e Bobby Lashley, che ai fan non dispiacerebbe affatto (World Wrestling)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr