Le nuove Tesla non avranno più il volante normale, neppure come optional

Wired.it ECONOMIA

A oggi non ci sarebbero dei problemi relativi all’omologazione e le nuove Model S e X con il volante joke sarebbero regolarmente vendibili anche sul mercato europeo.

Attualmente il volante della Plaid avrebbe un normale rapporto di sterzo di 14.0:1, e si starebbe dimostrando poco pratico a basse velocità.

In realtà però un simile volante la Tesla lo aveva giù mostrato nel prototipo della nuova Roadster e nel pick-up Cybertruck. (Wired.it)

La notizia riportata su altri giornali

Su una media ponderata potremmo usare il 2% di cobalto rispetto, ad esempio, al 100% di cobalto usato da Apple. Durante la chiamata sugli utili, a Elon Musk è stato chiesto dei piani di Tesla relativi all’apertura a terze parti del suo ambito network Supercharging. (iPhone Italia)

Si ricorda, inoltre, che pure i partner di Tesla, tra cui Panasonic, stano lavorando allo sviluppo delle celle 4680 Le nuove celle saranno utilizzate su diversi nuovi veicoli del costruttore americano tra cui il Tesla Semi e la Tesla Model Y costruita in Texas e in Germania (HDmotori)

L'articolo QuantumScape, nuovi passi avanti sulle celle allo stato solidoHDblog. (HelpMeTech)

Tesla: le attese per il 2° trimestre 2021. Secondo alcuni analisti, Tesla riuscirà ad archiviare ricavi per 11 miliardi di dollari, un incremento dell’82% rispetto al medesimo periodo del 2020 e il 6% in più su base sequenziale. (Investire.biz)

Milano, 29 lug. (LaPresse) – Credit Suisse chiude il secondo trimestre con un calo degli utili del 78%: l’utile netto attribuibile agli azionisti è di 253milioni di franchi. (LaPresse)

Ai massimi da sei settimane il prezzo del Bitcoin: un rally che alcuni investitori attribuiscono sia ad alcune prese di beneficio sia alle indiscrezioni circa il fatto che Amazon potrebbe presto avventurarsi nel mondo delle valute digitali. (AGI - Agenzia Italia)