Turchia e Grecia, soliti sondaggi per Correa. I tempi tecnici ci sono, ma un addio oggi è complicato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Siamo sempre e solo nel campo delle richieste di informazione e nulla più. La speranza dell'Inter di trovare una sistemazione per Joaquin Correa, rimasto fuori come da programma dalle liste UEFA, è piuttosto flebile. Al momento l'argentino è destinato a concludere il suo contratto con i nerazzurri ai margini della rosa, da quinto attaccante con poche opportunità di mettersi in mostra, vista la gerarchia ben chiara nel reparto offensivo. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre fonti
Il Panathinaikos vuole Joaquin Correa . Il club ellenico è alla ricerca di un attaccante con determinate caratteristiche che portano al profilo del Tucu. Prima di affondare, il Panathinaikos ha la necessità di liberare spazio in avanti, in uscita c'è lo sloveno Sporar. (fcinter1908)
Il Panathinaikos avrebbe dovuto definire la trattativa entro il 4 settembre e prima dell'annuncio della lista per la Conference League. Il Tucu è sempre stata la priorità sul mercato per il club, l'alternativa è stata Chuba Akpom, attaccante dell'Ajax. (Fcinternews.it)
Il possibile affondo della società di Atene con un'offerta concreta passa dalla cessione del centravanti sloveno Andraz Sporar. Ora però, ancora dalla Grecia, rimbalza la voce di un interesse del Panathinaikos. (fcinter1908)
Secondo quanto raccolto da FcInter1908, l'obiettivo è averlo reintegrato in gruppo per i primi giorni di ottobre. La sorpresa è stata rappresentata da Tajon Buchanan. (fcinter1908)
Nessun club però si è mosso concretamente e così l'argentino, sotto contratto fino al 30 giugno 2025 che pesa al club nerazzurro intorno ai 7 milioni, è rimasto a Milano. (Fcinternews.it)
Il futuro di Joaquin Correa non sarà al Panathinaikos. L'ipotesi di un trasferimento in Grecia dell'attaccante argentino dell'Inter, secondo il portale ellenico Ola Prasina, è definitivamente tramontata. (fcinter1908)