Il paradosso sconcertante, le negano la chemio per il Covid e muore

Mondopalermo.it ESTERI

Fin quando […]. CONTINUA

Il paradosso sconcertante, le negano la chemio per il Covid e muore. Articolo pubblicato il 19 Ottobre 2020 sul sito www.palermolive.it. 300×250. Kelly Smith era una giovane donna britannica, estetista di 31 anni, madre di un figlio di 6 anni.

Tre anni contornati da cicli di chemioterapia ed immunoterapia.

La sorte decide di accanirsi consegnandole un tumore all’intestino. (Mondopalermo.it)

Ne parlano anche altri media

"I dati dal 1999 al 2005 mostravano già un chiaro vantaggio in termini di sopravvivenza per i pazienti trattati con chemioterapia più radioterapia rispetto alla sola radioterapia", ha aggiunto. Lo studio ha mostrato un raddoppio dei tassi di sopravvivenza a 2 anni per i pazienti con glioblastomi trattati con radioterapia più chemioterapia rispetto alla sola radioterapia. (PharmaStar)

In questi mesi, insieme ai familiari, la paziente aveva lanciato diversi appelli attraverso i social network senza ottenere risultati. Lo scorso marzo i medici avevano fatto sapere a Kelly Smith che la sua terapia sarebbe stata interrotta per tre mesi: la giovane donna è morta a giugno, dopo l’estensione del cancro. (L'HuffPost)

A marzo però, a causa dell’emergenza sanitaria che si è diffusa in tutto il mondo, le sue cure sono state sospese. Lei sapeva che ce l’avrebbe fatta ed infatti, durante il controllo, il medico le ha dato la bellissima notizia. (Bigodino.it)

La Sanità sotto accusa: petizione per Kelly. La madre di Kelly, Mandy, e anche dal patrigno, Craig Russell, si sono mossi per denunciare la morte di Kelly. Morta Kelly Smith: negata la chemio per il covid-19. (LettoQuotidiano)

Si chiamava Kelly Smith, aveva 31 anni ed era di Macclesfield: lavorava come estetista e aveva un figlio di 6 anni, da 3 anni si sottoponeva a cicli di chemioterapia, ma con ille è stata negata la terapia per tre mesi. (Zazoom Blog)

Leggi su ilfattoquotidiano. (Di domenica 18 ottobre 2020) Si chiamava Kelly Smith, 31 anni,di un figlio di 6 anni, malata di cancro. Kelly è morta per un tumore all’intestino. (Zazoom Blog)