Ricostruiamo la pesante lite tra Bassetti e Giletti su LA7: “Adesso vado via”

Ricostruiamo la pesante lite tra Bassetti e Giletti su LA7: “Adesso vado via”
Bufale.net INTERNO

Bassetti è ormai ospite fisso da Giletti, come abbiamo osservato in queste settimane.

Come è nata la lite tra Bassetti e Giletti su LA7. Per Giletti, queste parole, sono sembrate troppo da personaggio politico, non ha quindi accettato la voglia di far emergere le cose positive di un anno di totale emergenza per l’Italia.

Nella trasmissione di Massimo Giletti, Non è l’Arena, c’è stato un colloquio piuttosto acceso tra il presentatore ed il medico Matteo Bassetti, ormai conosciutissimo per le sue continue ospitate nelle varie trasmissioni della nostra tv. (Bufale.net)

Ne parlano anche altri media

Luca Telese e Alessandro Cecchi Paone, dotati del fucile d'ordinanza fornito da casa Giletti, hanno partecipato con voluttà al plotone d'esecuzione Essi li ricevono secondo quantità, tempi e prezzi stabiliti dai contratti, che però l'Unione Europea non ha resi pubblici. (LiberoQuotidiano.it)

— Vittorio Feltri (@vfeltri) February 21, 2021. Riferendosi proprio a quanto accaduto con Bassetti, ecco che Vittorio Feltri si è speso in un primo durissimo cinguettio: “Giletti tanto per cambiare aggredisce i suoi ospiti. (Momento Italia)

Vittorio Feltri dichiara guerra a Non è l’Arena, confermando a La Zanzara l’avversione al programma domenicale di La7. Feltri se l’era presa con Giletti domenica sera, durante lo scontro tra il padrone di casa e il virologo Matteo Bassetti (Tvblog)

Non è l'Arena | scontro tra Giletti e il virologo Bassetti | volano parole forti

Scontro durissimo negli studi di Non è l’Arena su La7, tra Massimo Giletti e il Professor Matteo Bassetti. Una frase che ha provocato la risposte del conduttore Massimo Giletti che ha ribattuto: “È diventato politico! (Solonotizie24)

A scatenare la reazione di Vittorio Feltri è stato lo scontro tra Matteo Bassetti e Massimo Giletti durante l'ultima puntata di Non è l'Arena. Non pago, Vittorio Feltri ha poi rincarato la dose: " Piantala di urlare come uno straccivendolo, vergognati " (ilGiornale.it)

Protagonisti, questa volta, il conduttore e giornalista Massimoe il Professore e Direttore del Reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale San Martino di Genova, Matteo. Leggi su solonotizie24. (Di lunedì 22 febbraio 2021)durissimo negli studi di Non èsu La7, tra Massimoe il Professor Matteo. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr