Coronavirus a Bergamo, i nuovi casi sono 126

Coronavirus a Bergamo, i nuovi casi sono 126
Corriere Bergamo - Corriere della Sera INTERNO

Resta alto il numero dei nuovi contagiati in provincia di Bergamo: l’ultimo dato del bollettino regionale ne registra infatti 126, in calo rispetto ai 186, 184 e 186 degli ultimi tre giorni ma ancora molto alto, tanto da contribuire a far salire ancora la curva del contagio.

A fronte di 35.149 tamponi effettuati in tutta la Lombardia, la percentuale dei positivi è del 7,1%

(Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calano contagiati e classi in quarantena. Nella settimana precedente erano stati effettuati 1.539 tamponi, 119 dei quali sono risultati positivi, con la quarantena per cento classi (BergamoNews.it)

seconde case), anche se ubicate in territori diversi dalla Provincia di Brescia e dei predetti Comuni. Il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, ha firmato ieri un’ordinanza relativamente a ‘Misure urgenti per la prevenzione e gestione dell’emergenza epidemiologica da Covid-19′. (Valseriana News)

Sono 207 i nuovi positivi al Covid-19 in provincia di Bergamo: il dato è aggiornato a oggi, mercoledì 24 febbraio. Diminuiscono, in Lombardia, i ricoverati in terapia intensiva: -2 (in totale ci sono 406 persone). (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Folle fuga in moto da Seriate ad Albano: multa da mille euro e via la patente (appena presa)

Il comune della capitale spagnola ha spiegato di aver somministrato finora più di 383.000 dosi di vaccino a gruppi ad alto rischio. La struttura allestita nel Wanda Metropolitano, lo stadio dell’Atletico. (LaPresse)

“Solo ieri gli incontri con eventuali acquirenti venivano letti come positivi, invece oggi la comunicazione ufficiale dell’arrivo dell’amministratore straordinario –racconta Moreno Businaro, di Femca Cisl Bergamo (BergamoNews.it)

L’inseguimento, iniziato a Seriate, è terminato nel territorio di Albano Sant’Alessandro dove il motociclista, affiancato dagli agenti, si è deciso a fermarsi. Il ragazzo ha detto di essere scappato per non essere sanzionato e si è scusato. (BergamoNews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr