Milly Carlucci: ecco il marito che resta sempre nell'ombra

Formatonews CULTURA E SPETTACOLO

Scopriamo chi è il marito della bellissima Milly Carlucci.

Sembra che la stabilità della relazione di Milly Carlucci con Angelo Donati risieda proprio in questo: nella capacità di compensarsi a vicenda e nell’amarsi sempre e reciprocamente contro ogni avversità

Insomma, tutto è pronto per il ritorno in prima serata dell’iconica Milly Carlucci, ormai fissa padrona di casa della storica trasmissione. (Formatonews)

Su altri media

LEGGI ANCHE–> Milly Carlucci rompe il silenzio su Raimondo Todaro: amara verità. Ma com’è Milly Carlucci senza trucco e senza filtri? Lei è una delle più grandi icone della televisione italiana e sembra non invecchiare mai. (CheDonna.it)

Tra l’altro Di Carlo ci ha tenuto anche a specificare che la trattativa con Ballando è partita proprio da lui: (SoloDonna)

Dagli addetti ai lavori viene definito come il nuovo Can Yaman, per avere qualche conferma ulteriore bisognerà aspettare il prossimo 16 ottobre quando Alvise Rigo scenderà in pista su Rai Uno. (Lanostratv)

“Probabilmente lo faremo in apertura, sarà un ricordo veramente sentito e di cuore da parte di tutti noi, che di Raffaella siamo dei fans”. (Lanostratv)

A completare il cast ci saranno Memo Remigi e Valeria Fabrizi, due persone di grande esperienza, ma con ancora tanta energia, ha assicurato Milly, e lo dimostreranno proprio sul palco di Ballando con le stelle L’adoro come donna e artista, mi piace tanto e da parecchio tempo le chiedevo di partecipare, ma non c’è mai stata l’occasione. (Isa e Chia)

Per il debutto del suo show la padrona di casa ha deciso di omaggiare la fantastica Raffaella Carrà scomparsa pochi mesi fa. La Carlucci ha infatti rivelato di avere un grande rimpianto, quello di non essere mai riuscita ad invitare Raffaella Carrà nella sua trasmissione. (PiusaniPiubelli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr