'Ambizione e continuità': i voti a Chiesa certificano chi è il migliore di questa Juve

'Ambizione e continuità': i voti a Chiesa certificano chi è il migliore di questa Juve
ilBianconero SPORT

La Chiesa al centro, anzi sulle corsie offensive, del villaggio juventino

uesti sono i voti nostri e dei principali giornali sportivi su Federico Chiesa nella partita vinta ieri dalla Juventus per 2-1 sul Napoli.

Ecco, questi giudizi sono la cifra sintetica dell'apporto di Chiesa alla Juve di Pirlo.

Alla Rosea fa eco Ilbianconero.com: "Ha il fare di chi non patisce l'ambizione" e Calciomercato.com chiosa: "Non solo incide, ma lo fa con una continuità impressionante. (ilBianconero)

Su altre fonti

60 milioni sembravano troppi a Pasquale Bruno, soprattutto perché l’ex difensore sentenziava: “È un giocatore modesto”. “Non so se l'acquisto di Chiesa cambierà molto la struttura della Juventus”, disse per esempio Giampiero Mughini, ospite di Tiki Taka. (TUTTO mercato WEB)

Con buona pace dell’ottimo McKennie, nessuno potrà togliere a Federico Chiesa la palma di migliore acquisto della Juventus, e chissà, forse anche quello di miglior calciatore dell’anno Federico Chiesa, attaccante della Juventus @imagephotoagency. (Footballnews24.it)

E lo è per la Juve, ovviamente, ma lo è più in generale per il calcio italiano. Perché Chiesa è il caos, e per noi – per il calcio italiano – il caos è una medicina necessaria (IlNapolista)

La Juve ha il suo nuovo Causio: si chiama 'burrasca' Chiesa

Bentancur perde una frazione di secondo di troppo e, disturbato anche da Zielinski, non riesce a trovare lo scatto di Chiesa. La Juventus non riesce ancora a riprendere il possesso in modo da riorganizzarsi, così Chiesa rimane ancora a destra per un paio di minuti in tutto. (L'Ultimo Uomo)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, futuro Ronaldo | La promessa del presidente. Juventus, l’ex bomber critica Chiesa: le sue parole. (Calcio mercato web)

Li ha uccellati entrambi, il secondo addirittura con un tunnel, ha alzato la testa per vedere dove fosse Ronaldo e gli ha recapitato un pacchetto regalo infiocchettato. Ma questo è il calcio, baby.per la quale ciò che valeva il giorno prima conta meno di zero quello successivo. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr